Dove osano le quaglie......

che si lega con questo , se in effetti si rivelerà nuovo settimanale sul minimo del primo giornaliero rientro , perchè sono convinto che sia il nuovo ma voglio un altra conferma.

ok grazie, ma non ho capito ragionando a più ampio respiro questi long che stai facendo come vanno interpretati

..... sul minimo del primo giornaliero rientro , perchè sono convinto che sia il nuovo ma voglio un altra conferma.....

..... a patto che riesca a mantenere il minimo di oggi o faccia new minimo in divergenza con l'oscillatore......

se fa nuovo minimo in divergenza me ne frego del ciclo ed entro long lo stesso , avrà allungato sul fituso di due giornalieri e siamo nel vecchio.
queste deduzioni , legando i vari post , non posso scriverle dovete farle da soli sarebbe un lavoraccio spiegare per filo e per segno queste cose .

il giornaliero in più degli europei è servito al riallineamento con gli ameri cani.
siamo sulla 6° barra del nuovo settimanale degli ienchi , vediamo se in questo settimanale riescono a rompere le medie al rialzo e fare nuovo massimo rispetto al settimanale precedente , personalmente penso che lo facciano .

Da quando lo fai partire lo scorso settimanale?

il giornaliero in più degli europei è servito al riallineamento con gli ameri cani.
siamo sulla 6° barra del nuovo settimanale degli ienchi , vediamo se in questo settimanale riescono a rompere le medie al rialzo e fare nuovo massimo rispetto al settimanale precedente , personalmente penso che lo facciano .

Treno, ma da dove lo fai partire il precedente settimanale americano e quanto è durato?

1290614214urina1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto