magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Novembre 2010 #541 treno ha scritto: la rossa è trans...... Clicca per allargare... allora stai attento perchè è sicuramente LONG piccolo proverbio usa when u try black u never go back but if u try red you barely get out of bed
treno ha scritto: la rossa è trans...... Clicca per allargare... allora stai attento perchè è sicuramente LONG piccolo proverbio usa when u try black u never go back but if u try red you barely get out of bed
target NEW WORLD COMING 24 Novembre 2010 #543 treno ha scritto: ------- aperta posizione al rialzo a 19.933 di indice fituso ------- ------- aperta posizione al rialzo a 6.820 di indice tetesco ------- Clicca per allargare... ma ke te sei fumato??? vedi che succede a seguire le rosse....
treno ha scritto: ------- aperta posizione al rialzo a 19.933 di indice fituso ------- ------- aperta posizione al rialzo a 6.820 di indice tetesco ------- Clicca per allargare... ma ke te sei fumato??? vedi che succede a seguire le rosse....
treno trenotrading.blogspot.it 24 Novembre 2010 #544 target ha scritto: ..... vedi che succede a seguire le rosse.... Clicca per allargare... seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Allegati Cattura.PNG 99,5 KB · Visite: 697
target ha scritto: ..... vedi che succede a seguire le rosse.... Clicca per allargare... seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125.
Si Banned 24 Novembre 2010 #545 treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... e invece si realizza quello rialzista
treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... e invece si realizza quello rialzista
target NEW WORLD COMING 24 Novembre 2010 #546 treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... ahhh.... mi pareva strano che seguissi la femmina..... dalla chioma fulva.... il problema treno....è che il fituso proprio non cammina.....
treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... ahhh.... mi pareva strano che seguissi la femmina..... dalla chioma fulva.... il problema treno....è che il fituso proprio non cammina.....
marco_1962 Forumer storico 24 Novembre 2010 #547 treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... E' un po' tirato per i capelli quel TS...
treno ha scritto: seguo la rossa solo sulla spalla destra ,poi giro la posizione . se si realizza il testa e spalla ribassista sul cinquecento , si va a 1125. Clicca per allargare... E' un po' tirato per i capelli quel TS...
samir ciao Treno 24 Novembre 2010 #548 magnolia651 ha scritto: allora stai attento perchè è sicuramente LONG piccolo proverbio usa when u try black u never go back but if u try red you barely get out of bed Clicca per allargare... ho ancora aperto il long di ieri e ti dirò di più l'aver superato l'angolo 1194 ritesterà 1200 per la terza (3) volta e ci saran sorprese ...
magnolia651 ha scritto: allora stai attento perchè è sicuramente LONG piccolo proverbio usa when u try black u never go back but if u try red you barely get out of bed Clicca per allargare... ho ancora aperto il long di ieri e ti dirò di più l'aver superato l'angolo 1194 ritesterà 1200 per la terza (3) volta e ci saran sorprese ...
equilibrio Forumer storico 24 Novembre 2010 #549 samir ha scritto: ho ancora aperto il long di ieri e ti dirò di più l'aver superato l'angolo 1194 ritesterà 1200 per la terza (3) volta e ci saran sorprese ... Clicca per allargare... Se gira questo entro un paio di giorni potrebbe essere partito il rally,nuovo max in divergenza di oscillatore e preparazione alla chiusura annuale: Allegati nysi.png 40,1 KB · Visite: 527
samir ha scritto: ho ancora aperto il long di ieri e ti dirò di più l'aver superato l'angolo 1194 ritesterà 1200 per la terza (3) volta e ci saran sorprese ... Clicca per allargare... Se gira questo entro un paio di giorni potrebbe essere partito il rally,nuovo max in divergenza di oscillatore e preparazione alla chiusura annuale:
samir ciao Treno 24 Novembre 2010 #550 io di annuali, trimestrali mensili non mi fido,(qui ognuno conta a modo suo) almeno fino a che qualcuno mi faccia vedere la conta dal 1792 al massimo seguo quello lunare of course
io di annuali, trimestrali mensili non mi fido,(qui ognuno conta a modo suo) almeno fino a che qualcuno mi faccia vedere la conta dal 1792 al massimo seguo quello lunare of course