Dove osano le quaglie......

veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long:( e poi te che sei il principe del forex € 1,32 non basta??
ricordarsi che WS chude alle h19,00...

quindi oggi è tutto concentrato, ed io avrei ven26 come shortday...

poi è necessario che ci sia sempre qualcuno che compra ed uno che vende, altrimenti che compravendita sarebbe...

ora TRIN=1,66 con candela nera sembra essere salito abbastanza in area short,

con una candela nera inizia a scendere da quell'area per passare in quella long

sotto le medie.....

veramente il TRIN =1,74 inizia a formare una candela nera vuol andare long:( e poi te che sei il principe del forex € 1,32 non bastano??

Ma,secondo mè il Dax dopo 90 giorni in salita , ne potrebbe fare anche 30 in discesa , e quindi il dollaro fà in tempo a completare quel 5 wave che ho disegnato...ma non credo

Sul brevissimo Quando il tick scende sotto 200 vai tranquillo che Long non ci vanno...

........ma li hanno mica drogati quest'anno ?..........ed in piu' sono anche tutti rotti........va beh .......a parte il ragazzino.........:D:D:D.......Zanetti.......:)

l errore e' un altro sopratutto...nn hanno capito ke lo scorso anno nn eravamo i piu forti ma grazie al profeta abbiamo kiuso il gap con le altre...abbiamo vinto tutto con pandev:D

e' da agosto ke dico ke sarebbe successo tutto questo anke se nn pensavo fossero cosi cadaveri pero se cera da immaginarselo dopotutto lo scorso anno da marzo ogni 3 giorni ai mille...e la panza piena conta purtroppo:rolleyes:

julio nn e stirato ma strappato e lo hanno capito oggi:lol::lol:

e poi benni.....:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto