Dove osano le quaglie......

a me ste cose piacciono!

1291030919screenhunter01nov.2912.36.gif

1291030932screenhunter02nov.2912.37.gif

p.s.

la piatta di paperino fa proprio cagare!!!!!!:D

probabile il minimo di partenza sia quello di poco fa

si , siamo a 9barre orarie , quello che fa la differenza è il minimo inferiore alla partenza.
Comunque è una giornata difficilissima , volumi molto alti barra esterna fino ad ora ribassista , ma potrebbe girare nel pomeriggio .
Oggi se non si va molto in basso si rischia la ripartenza del trimestre , la posizione corta è molto più rischiosa della lunga , stasera lo sapremo con il dato sull'OI ieri ha chiuso a 49.000 contratti , se oggi diminuisce drasticamente è cominciato il trimestrale.

Dal mio Williams che ho settato in un modo particolare, mi dice, molto probabile primo minimo di inizio trimestre, ma potrebbero fare una lingua di alcuni giorni.

errore madornale non chiudere per rientrare da piu' in basso....

manco il tempo di andare a qaccare e woilà...

si , siamo a 9barre orarie , quello che fa la differenza è il minimo inferiore alla partenza.
Comunque è una giornata difficilissima , volumi molto alti barra esterna fino ad ora ribassista , ma potrebbe girare nel pomeriggio .
Oggi se non si va molto in basso si rischia la ripartenza del trimestre , la posizione corta è molto più rischiosa della lunga , stasera lo sapremo con il dato sull'OI ieri ha chiuso a 49.000 contratti , se oggi diminuisce drasticamente è cominciato il trimestrale.
si OI da tenere molto in considerazione
il vincolo mi parrebbe troppo facile così com'è, subito girato al riba

Users who are viewing this thread

Back
Alto