Dove osano le quaglie......

Ho visto che nella discussione vi erano alcuni lunghi convinti

Adesso che qazzo pensate di fare ?

io in qualche modo avevo avvertito.........

ocio mozzi..........

sapete che di gran segnali di ripartenza non ce ne sono stati ancora........
e che la posssibilità che si debba andare ancora a fare il minimo (del trimestre per me..........ma di cicli nun capisco na mazza) è alta..........

quindi preparati a gestire tale evntualità..........

ognuno con la strategia che meglio gli si addice!

Se prossimamente bucherà il minimo annuale quest'onda correttiva partita da 24500 avrebbe il suo target naturale intorno ai 16500 per poi lasciare via libera alla salita verso i 28500.:specchio::D

....mitico equilibrio capace di polverizzare giustamente le certezze in un mondo dove di certo non c'è niente...

Se prossimamente bucherà il minimo annuale quest'onda correttiva partita da 24500 avrebbe il suo target naturale intorno ai 16500 per poi lasciare via libera alla salita verso i 28500.:specchio::D

Ciao Cà 16500 lo vedrei come minimo del prox t+3 se fà annuale composto da 3 t+3, per i 28500 sul max del secondo 2 anni :rolleyes:

Ciao Equi! :)
16.500 :eek::eek::eek:
Siamo mica in chiusura di un quinquennale?! :p:D
Per il momento prendo in considerazione che stiamo chiudendo il secondo intermedio del secondo annuale di un 4,5anni. Ho chiuso tutti gli short e ho iniziato a incrementare i long.
Sempre stop loss in canna, ma se mi dici così mi fai preoccupare! :D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto