Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
treno, posso una domanda?
se eri cosi' sicuro del trend short, cosa che hai detto piu' volte, perche' nn hai chiuso quel long da 20666? e seconda domanda, quando conti di chiuderlo?
sapete che di gran segnali di ripartenza non ce ne sono stati ancora........
e che la posssibilità che si debba andare ancora a fare il minimo (del trimestre per me..........ma di cicli nun capisco na mazza) è alta..........
quindi preparati a gestire tale evntualità..........
Se prossimamente bucherà il minimo annuale quest'onda correttiva partita da 24500 avrebbe il suo target naturale intorno ai 16500 per poi lasciare via libera alla salita verso i 28500.
Se prossimamente bucherà il minimo annuale quest'onda correttiva partita da 24500 avrebbe il suo target naturale intorno ai 16500 per poi lasciare via libera alla salita verso i 28500.
Ciao Equi!
16.500
Siamo mica in chiusura di un quinquennale?!
Per il momento prendo in considerazione che stiamo chiudendo il secondo intermedio del secondo annuale di un 4,5anni. Ho chiuso tutti gli short e ho iniziato a incrementare i long.
Sempre stop loss in canna, ma se mi dici così mi fai preoccupare!