Dove osano le quaglie......

ragazzi, mi spiace non condividere con voi gli orgasmi multipli di questi gg ma purtroppo non ho tempo.....volevo solo dirvi che sto godendo come un riccio e sono troppo contento di non vedere più in giro i vari moralizzatori (anche sa da una parte e un po preoccupante, vero Trenino?) pero poi mi disp molto come siamo messi nella economia reale :(

P.S. Trenino ricordati quello che hai detto all'inizio di questo post: IL RALLY DI NATALE :) ....non è possibile che ti lasci incantare dalle sirene anche tu!!!!!! rimbalzelli, medie, stocazzici etc....si va giu di brutto senza se e senza ma e a Natale PACCHI REGALI per tutti....i nodi di quanto stiamo inguaiati stanno venendo al pettine....purtroppo

ciauz

comunque rendiamoci conto che mentre usa sono scesi circa un 5% dai max noi mi sembra già circa un 10% se in america sbragano noi veramente andiamo in modalità mousse al cucchiaio

ragazzi, mi spiace non condividere con voi gli orgasmi multipli di questi gg ma purtroppo non ho tempo.....volevo solo dirvi che sto godendo come un riccio e sono troppo contento di non vedere più in giro i vari moralizzatori (anche sa da una parte e un po preoccupante, vero Trenino?) pero poi mi disp molto come siamo messi nella economia reale :(

P.S. Trenino ricordati quello che hai detto all'inizio di questo post: IL RALLY DI NATALE :) ....non è possibile che ti lasci incantare dalle sirene anche tu!!!!!! rimbalzelli, medie, stocazzici etc....si va giu di brutto senza se e senza ma e a Natale PACCHI REGALI per tutti....i nodi di quanto stiamo inguaiati stanno venendo al pettine....purtroppo

ciauz

un moralizzatore ti rimanda ad uno dei suoi ultimi messaggi....... http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-2917.html#post1831704 quindi volevo rasserenarti sul fatto che......sto bene e pure in gain.per correttezza posso dirti che ho chiuso gli short e sto iniziando ad accumulare long. per il resto dato che non ti conosco spero non sei uno di quelli che a 1080 di sp550 eri short.....sai non vorrei dirtelo ma sp500 ha fatto 1225 di max....ciao e stai tranquillo appena torno dalla Barbagia (ops sto sempre ad aspettare i 14000 di spmib) riscreivero' di piu'. e comunque sappi che dopo i tonni tifo per le quaglie

Users who are viewing this thread

Back
Alto