samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #281 ---- se ho tracciato bene Allegati INDICE.gif 9,8 KB · Visite: 606
luisepe Forumer storico 23 Novembre 2010 #282 come traccia Samir non sa' tracciare nessuno! sei un vero tracciante !! ma tu ci credi?
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #283 eccerto le divergenze temporali debbono essere riassorbite il mio dio è il TEMPO
Fragaso Forumer storico 23 Novembre 2010 #285 luisepe ha scritto: come traccia Samir non sa' tracciare nessuno! sei un vero tracciante !! ma tu ci credi? Clicca per allargare... non mi fate arrossire la rossa grande samir
luisepe ha scritto: come traccia Samir non sa' tracciare nessuno! sei un vero tracciante !! ma tu ci credi? Clicca per allargare... non mi fate arrossire la rossa grande samir
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #287 è sul daily e ci vuole tempo però, su orario non c'è , e comunque non è confermato ancora
lukas Forumer storico 23 Novembre 2010 #288 Simpatici i crukki........ prima le stelle e poi le stalle, però sempre in quarta mentre noi sempre in retromarcia sulla fiat 500 che è il nostro titolo migliore...
Simpatici i crukki........ prima le stelle e poi le stalle, però sempre in quarta mentre noi sempre in retromarcia sulla fiat 500 che è il nostro titolo migliore...
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #289 samir ha scritto: è sul daily e ci vuole tempo però, su orario non c'è , e comunque non è confermato ancora Clicca per allargare... questa è una ipotesi da tradare con copertura short si entra sui minimi con stop il minimo odierno che se non viene rotto si longa multiday per 20950 e poi 21600 ca , lodico al volo eh
samir ha scritto: è sul daily e ci vuole tempo però, su orario non c'è , e comunque non è confermato ancora Clicca per allargare... questa è una ipotesi da tradare con copertura short si entra sui minimi con stop il minimo odierno che se non viene rotto si longa multiday per 20950 e poi 21600 ca , lodico al volo eh
CIAOaTUTTI Guest 23 Novembre 2010 #290 io attendo ancora i 19500 di fib... finche non li tocca rimango short...