Dove osano le quaglie......

il problema è ricondurre tutto al trading...........

mettiamo che la A è i 870 di sp500 del luglio 2009(come in molti dissero)
e la B i 400 che dovrebbero arrivare ...............
e la c i 1227 segnati ora...............bhè mettendo pure che uno abbia potuto resistere...........sarebbe stato un buon trading per te?
esatto,...

io opero in controtrend...

in controtrend accumuli short sui top e ch sui min, è favoloso telo assicuro...

......la partenza naturale è quella di ieri e quello di stamattina è il rimbalzo del 1° giornaliero di un settimanale fortemente ribassista e già vincolato al ribasso............

rimbalzo partito , siamo su un barra oraria importante per il fituso , se riesce a fare new max rispetto alla barra precedente realizza una barra esterna che sostanzialmente ci farebbe continuare nella posizione long di rimbalzo.
ciclicamente quello di stamane sarebbe il minimo del settimanale ed il giornaliero finito stamattina un allungamento del precedente settimanale .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,2 KB · Visite: 554
esatto,...

io opero in controtrend...

in controtrend accumuli short sui top e ch sui min, è favoloso telo assicuro...

Ma come fai a stabilire se è un top o un bottom?

Tipo nel trend ribassista del 2008....tipo...da maggio 2008 a marzo 2009 come lo potevi gestire sto discorso?

Perchè in sostanza operi senza stop o no?

...........rimbalzo partito.......

i teteschi sono sulla prima resistenza di brevissimo a 6800 e qui potrei chiudere momentaneament il long aperto stamattina , purtroppo operare sul fituso e sul tetesco con operazioni fatte nello stesso istante è difficilissimo per fare diversamente dovrei rimanere incollato al monitor tutto il giorno.
vedo codi sceglire o uno o l'altro , il tetesco è molto più facile da lavorare roba da ragazzi ,mentre il fituso è più difficile per cui è meglio seguire il nostro

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,7 KB · Visite: 523
Ma come fai a stabilire se è un top o un bottom?

Tipo nel trend ribassista del 2008....tipo...da maggio 2008 a marzo 2009 come lo potevi gestire sto discorso?

Perchè in sostanza operi senza stop o no?
perfetto...

io operando in controtrend ottengo maggiori risultati in controtrend che con il trend a favore, perchè non riesco ad accumulare posizioni in trend...

per esempio da maggio 2008 a marzo 2009 con le posizioni short ho ottenuti risultati modesti rispetto a quelli del 2010...

poi da gen/feb09 ho accumulato posizioni long

per stabilire top e bottom, ognuno ha i suoi strumenti: AC AT oscillatori Gann Candele indicatori MM, etc...
io parto dall'AC e poi tutto il resto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto