Dove osano le quaglie...... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..........il fituso sta affrontando adesso la prima forte resistenza intraday a 19.770 ..........

il tetesco ha sviluppato tre barre orarie interne la rottura sarà la direzione successiva.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,8 KB · Visite: 753

cris72

Forumer storico
ciao, a mio avviso potrebbe andare sui 20500 (sempre la solita quota che si è toccata innumerevoli volte quest'anno, valore del fine bear market del 2003). e poi li decidersi.
personalmente dopo quel test vedo una squizzata veloce fin minimi di maggio, magari con finta rottura dei minimi. il tutto entro metà gennaio

da li si parte up per l'eternità.
 

marco_1962

Forumer storico
sono un pirla... :rolleyes: se innesca il Min F.C. il target è il max del 22 novembre a 20800 e rotti.


Se entra ve lo dico :rolleyes:

Peccato che prima di cantar vittoria bisogna girare l'MT al rialzo e quel minimo è sceso sotto al minimo del daily precedente.

Ho perso il conto di cosa è partito ieri, anche perchè mi sono rotto di seguire il nostro indice, comunque se è finito tutto qua bon, ci facciamo un giorno di melina aspettando che gli americani digeriscano il tacchino e domani saliamo tutti insieme.

Leggevo sui blog americani che il black friday è quasi sempre positivo, anche perchè i big guns non vendono nei giorni tra una festività e l'altra per paura di non trovare controparti (leggi polli).

Ho letto anche che GS ultimamente consiglia ai propri clienti non solo di di uscire dal settore retail perchè sopravvalutato (praticamente in bolla) ma di shortarlo a morte PRIMA che escano i dati delle vendite del week-end.
Come è da prendere questa notizia secondo voi?

1290689895rlx.png


1290689911xly.png
 
ciao a tutti.
volevo fare una domanda.
Il fatto che il nostro indice si sia fermato a qusta resistenza ci conferma la sua debolezza.
dovrebbe esser più probabile che si scenda oggi, o sbaglio?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto