Dove osano le quaglie......

il cinquecento ienchi con la rottura di 1.172 realizza il testa e spalle ribassista.
qui un piccolo rimbalzo me lo aspetto , siamo sulla 16 barra del t-1 , 1172 è l'angolo destro della piramide .
dopo il rimbalzo rientro corto .

'sera capostazione ...

non so se sono i miei dati ma ancora non l'ha rotto l'indice l'angolo 1172 , magari lo fa in chiusura...

attenzione a non confondere col il future nella piramide , giocherebbe brutti scherzi nel brevissimo :) (almeno ciò è quello che ho riscontrato io dopo osservazione di un anno col giochino della piramide )

a qualche short di troppo sui minimi hanno già strizzatto le @@@@@....vedimo se continuano i cani,i ns. eroi salvatori della patria...

chi è rimasto short sul nostrano ora è dalla parte sbagliata, testa o croce insomma, anche se un rimbalzo era prevedibile (ma in base a poi cosa, se non all'ipervenduto sull'euro dollaro, correlazioni su correlazioni, che vanno e che vengono... sempre più convinto che convenga fare con criterio solo il mini futuresp500 . Solo per istinto ho longato isp in close

OT

Mi intrometto per salutare il più grande di tutti i grandi e per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per noi poveri uomini.

Ciao Mario. Grazie infinitamente. M'hai fatto ride pe' 'na vita e stasera me stai a ffa piagne come 'n regazzino!!!

Ciao anche da Abacuc, uno dei tanti splendidi personaggi dei tuoi capolavori.

:cry:

OT

Mi intrometto per salutare il più grande di tutti i grandi e per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per noi poveri uomini.

Ciao Mario. Grazie infinitamente. M'hai fatto ride pe' 'na vita e stasera me stai a ffa piagne come 'n regazzino!!!

Ciao anche da Abacuc, uno dei tanti splendidi personaggi dei tuoi capolavori.

:cry:

Mi associo. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto