Dove osano le quaglie...... (1 Viewer)

Rufus__74

Nuovo forumer
se indice allunga sopra abbiamo 21mila. ormai credo e di credo molto probabile che ci arrivi...
non è tempo ancora di aprire posizioni al ribasso....
euro forte a meno di sgambetto usa.... si continua a salire.

Andate a studiare al CEPU, ti insegnano a massimizzare le entrate con il minimo sforzo.
 

giambel

Forumer storico
se indice allunga sopra abbiamo 21mila. ormai credo e di credo molto probabile che ci arrivi...
non è tempo ancora di aprire posizioni al ribasso....
euro forte a meno di sgambetto usa.... si continua a salire.

Andate a studiare al CEPU, ti insegnano a massimizzare le entrate con il minimo sforzo.





.....una prima tacca sul display del ganzo-rilevetor..........
 

Arturangelo

Guest
se indice allunga sopra abbiamo 21mila. ormai credo e di credo molto probabile che ci arrivi...
non è tempo ancora di aprire posizioni al ribasso....
euro forte a meno di sgambetto usa.... si continua a salire.

Andate a studiare al CEPU, ti insegnano a massimizzare le entrate con il minimo sforzo.


...attento che non ti rimbalzi in koolo...


CR
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 181

Rufus__74

Nuovo forumer
...attento che non ti rimbalzi in koolo...


CR

Bounjour finesse
mi vorrai dire che questa è una divergenza importante???
sullo stocastico???
bah,
ho detto che se devi aprire una posizione short non è ancora l'ora. il segnale non c'è, la divergenza può durare una settimana un mese, quando si verificherà e si inizierà a scendere io aprirò posizioni short.
Adesso piccolo suicidio andare short.
Perchè mi deve rimbalzare in koolo???
 

Arturangelo

Guest
Bounjour finesse
mi vorrai dire che questa è una divergenza importante???
sullo stocastico???
bah,
ho detto che se devi aprire una posizione short non è ancora l'ora. il segnale non c'è, la divergenza può durare una settimana un mese, quando si verificherà e si inizierà a scendere io aprirò posizioni short.
Adesso piccolo suicidio andare short.
Perchè mi deve rimbalzare in koolo???


...:lol::lol::lol: penzavo fossi long di neuro...non voleva essere offenzivo (ho messo pure faccina...)...se lo sono stato chiedo venia...

...è una divergenza sull'orario...non dura certo una settimana...c'è pure già incrocio ora...

CR
 

Users who are viewing this thread

Alto