ceccotti enzo 15 Ottobre 2022 #31 Balabiott78 ha scritto: Casomai le gambe Clicca per allargare... se ti appendi la distanza è molto minore, resteranno un paio di metri, dai piedi in giù, un salto fattibilissimo.
Balabiott78 ha scritto: Casomai le gambe Clicca per allargare... se ti appendi la distanza è molto minore, resteranno un paio di metri, dai piedi in giù, un salto fattibilissimo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Ottobre 2022 #32 Un tempo le corde andavano di moda per legare il / la partner al letto e farci i giochini
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2022 #33 samir ha scritto: hai preso con te anche il pianoforte? Clicca per allargare... Lasciata verona mi dirigo verso la residenza invernale
samir ha scritto: hai preso con te anche il pianoforte? Clicca per allargare... Lasciata verona mi dirigo verso la residenza invernale
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2022 #34 superb@ffone ha scritto: Lasciata verona mi dirigo verso la residenza infernale Clicca per allargare... Ò corretto
superb@ffone ha scritto: Lasciata verona mi dirigo verso la residenza infernale Clicca per allargare... Ò corretto
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2022 #35 a323109 ha scritto: Ò corretto Clicca per allargare... dopo che avrò acceso la stufa a pellet diventerà infernale
a323109 ha scritto: Ò corretto Clicca per allargare... dopo che avrò acceso la stufa a pellet diventerà infernale
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2022 #36 Si parla di almeno 70€ per i giornalieri sci, mi sa che fan prima a tenere chiuso
Balabiott78 Liberland 15 Ottobre 2022 #37 ceccotti ha scritto: se ti appendi la distanza è molto minore, resteranno un paio di metri, dai piedi in giù, un salto fattibilissimo. Clicca per allargare... Niente fune. Sono andato dalla parte dove c'era il tetto più basso Quindi alla fine saltino di giusto 2 metri
ceccotti ha scritto: se ti appendi la distanza è molto minore, resteranno un paio di metri, dai piedi in giù, un salto fattibilissimo. Clicca per allargare... Niente fune. Sono andato dalla parte dove c'era il tetto più basso Quindi alla fine saltino di giusto 2 metri