superb@ffone Forest Gann Sabato alle 16:45 #41 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Questo è meglio, vera avanguardia
a323109 Trafficante Sabato alle 16:49 #42 superb@ffone ha scritto: Questo è meglio, vera avanguardia Clicca per allargare... Ma sai che non la trovavo?
superb@ffone ha scritto: Questo è meglio, vera avanguardia Clicca per allargare... Ma sai che non la trovavo?
superb@ffone Forest Gann Sabato alle 16:51 #43 a323109 ha scritto: Ma sai che non la trovavo? Clicca per allargare... Ha più visualizzazioni dei miei brani su souncloud
a323109 ha scritto: Ma sai che non la trovavo? Clicca per allargare... Ha più visualizzazioni dei miei brani su souncloud
Daee Forumer storico Sabato alle 18:12 #44 a323109 ha scritto: Ma sai che non la trovavo? Clicca per allargare... sei veramente bravo. Il Keith Emerson dell'alpago
a323109 ha scritto: Ma sai che non la trovavo? Clicca per allargare... sei veramente bravo. Il Keith Emerson dell'alpago
arnold's Nuovo forumer Sabato alle 20:04 #46 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Senza offesa ma tu è meglio che non vieni a suonare. Però ho una scimmietta, se vuoi te la presto e vai in piazza duomo a elemosinare.
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Senza offesa ma tu è meglio che non vieni a suonare. Però ho una scimmietta, se vuoi te la presto e vai in piazza duomo a elemosinare.
sdoto Nuovo forumer Sabato alle 20:22 #47 arnold's ha scritto: Senza offesa ma tu è meglio che non vieni a suonare. Però ho una scimmietta, se vuoi te la presto e vai in piazza duomo a elemosinare. Clicca per allargare... va be se propio insistete vengo io che ho suonato al conservatorio per 20 anni! Però non mi hanno ancora aperto
arnold's ha scritto: Senza offesa ma tu è meglio che non vieni a suonare. Però ho una scimmietta, se vuoi te la presto e vai in piazza duomo a elemosinare. Clicca per allargare... va be se propio insistete vengo io che ho suonato al conservatorio per 20 anni! Però non mi hanno ancora aperto
Daee Forumer storico Sabato alle 20:47 #48 sdoto ha scritto: va be se propio insistete vengo io che ho suonato al conservatorio per 20 anni! Però non mi hanno ancora aperto Clicca per allargare... Adesso se ti avvicini ti risucchiano in molti conservatori.
sdoto ha scritto: va be se propio insistete vengo io che ho suonato al conservatorio per 20 anni! Però non mi hanno ancora aperto Clicca per allargare... Adesso se ti avvicini ti risucchiano in molti conservatori.
StaVOLTA Forumer storico Domenica alle 07:36 #49 superb@ffone ha scritto: Questo è meglio, vera avanguardia Clicca per allargare... questa me l ero persa col cellulare a123 sai suonare anche il flauto? (devi soffiare sul forellino del carica batterie)
superb@ffone ha scritto: Questo è meglio, vera avanguardia Clicca per allargare... questa me l ero persa col cellulare a123 sai suonare anche il flauto? (devi soffiare sul forellino del carica batterie)
arnold's Nuovo forumer Lunedì alle 11:39 #50 Ieri è venuto a trovarci il grande DJ Bobo della vigna. Un successone.