biavo001 Forumer storico 24 Novembre 2022 #501 a323109 ha scritto: Io controllerei la paesana molto bella. Clicca per allargare... Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR...
a323109 ha scritto: Io controllerei la paesana molto bella. Clicca per allargare... Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR...
mvdvec Aquila della notte 24 Novembre 2022 #502 biavo001 ha scritto: Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR... Clicca per allargare... non era Artu'?
biavo001 ha scritto: Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR... Clicca per allargare... non era Artu'?
biavo001 Forumer storico 24 Novembre 2022 #503 mvdvec ha scritto: non era Artu'? Clicca per allargare... Anche, ma c'era quella: ti farei il buco dello sgnaus della stessa dimensione di quando l'arbitro indica il VAR...
mvdvec ha scritto: non era Artu'? Clicca per allargare... Anche, ma c'era quella: ti farei il buco dello sgnaus della stessa dimensione di quando l'arbitro indica il VAR...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Novembre 2022 #504 a323109 ha scritto: A casa Ho fatto una lunga chiamata a 3 con whatapp. Io, una signorabdi Milano e una mia paesana molto bella. Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: A casa Ho fatto una lunga chiamata a 3 con whatapp. Io, una signorabdi Milano e una mia paesana molto bella. Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 25 Novembre 2022 #506 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... La Gubana Vogrig?
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... La Gubana Vogrig?
samir Forumer storico 25 Novembre 2022 #507 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... spegnere le lucine artificiali e guarda la luce del sole, meglio della torta ed una bella moka di caffè
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... spegnere le lucine artificiali e guarda la luce del sole, meglio della torta ed una bella moka di caffè
samir Forumer storico 25 Novembre 2022 #508 a323109 ha scritto: No, magari Clicca per allargare... è vero che dalle tue parti si inizia a sciare ?
a323109 ha scritto: No, magari Clicca per allargare... è vero che dalle tue parti si inizia a sciare ?
Claire ἰοίην 25 Novembre 2022 #509 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... Restaci Non hai cani, gatti o figli che ti obbligano ad alzarti, approfittane
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... Restaci Non hai cani, gatti o figli che ti obbligano ad alzarti, approfittane
samir Forumer storico 25 Novembre 2022 #510 nera luce ha scritto: È dalle 6.30 che ho la tapparella alzata...mi piace svegliarmi con la luce naturale Clicca per allargare... spalanca le finestre mentre bevi il caffè, respirare a pieni polmoni. io ci metto anche la cioccolata nel caffè
nera luce ha scritto: È dalle 6.30 che ho la tapparella alzata...mi piace svegliarmi con la luce naturale Clicca per allargare... spalanca le finestre mentre bevi il caffè, respirare a pieni polmoni. io ci metto anche la cioccolata nel caffè