biavo001 Forumer storico 24 Novembre 2022 #501 a323109 ha scritto: Io controllerei la paesana molto bella. Clicca per allargare... Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR...
a323109 ha scritto: Io controllerei la paesana molto bella. Clicca per allargare... Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR...
mvdvec Aquila della notte 24 Novembre 2022 #502 biavo001 ha scritto: Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR... Clicca per allargare... non era Artu'?
biavo001 ha scritto: Mi viene in mente il commento su Diletta Leotta e il VAR... Clicca per allargare... non era Artu'?
biavo001 Forumer storico 24 Novembre 2022 #503 mvdvec ha scritto: non era Artu'? Clicca per allargare... Anche, ma c'era quella: ti farei il buco dello sgnaus della stessa dimensione di quando l'arbitro indica il VAR...
mvdvec ha scritto: non era Artu'? Clicca per allargare... Anche, ma c'era quella: ti farei il buco dello sgnaus della stessa dimensione di quando l'arbitro indica il VAR...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Novembre 2022 #504 a323109 ha scritto: A casa Ho fatto una lunga chiamata a 3 con whatapp. Io, una signorabdi Milano e una mia paesana molto bella. Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: A casa Ho fatto una lunga chiamata a 3 con whatapp. Io, una signorabdi Milano e una mia paesana molto bella. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 25 Novembre 2022 #505 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... No, magari
Ignatius sfumature di grigio 25 Novembre 2022 #506 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... La Gubana Vogrig?
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... La Gubana Vogrig?
samir ribelle 25 Novembre 2022 #507 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... spegnere le lucine artificiali e guarda la luce del sole, meglio della torta ed una bella moka di caffè
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... spegnere le lucine artificiali e guarda la luce del sole, meglio della torta ed una bella moka di caffè
samir ribelle 25 Novembre 2022 #508 a323109 ha scritto: No, magari Clicca per allargare... è vero che dalle tue parti si inizia a sciare ?
a323109 ha scritto: No, magari Clicca per allargare... è vero che dalle tue parti si inizia a sciare ?
Claire ἰοίην 25 Novembre 2022 #509 nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... Restaci Non hai cani, gatti o figli che ti obbligano ad alzarti, approfittane
nera luce ha scritto: Sotto le coperte...e non trovo la forza/voglia di alzarmi... Nemmeno la torta che mi attende per colazione risulta un buon motivo per uscire dal letto Clicca per allargare... Restaci Non hai cani, gatti o figli che ti obbligano ad alzarti, approfittane
samir ribelle 25 Novembre 2022 #510 nera luce ha scritto: È dalle 6.30 che ho la tapparella alzata...mi piace svegliarmi con la luce naturale Clicca per allargare... spalanca le finestre mentre bevi il caffè, respirare a pieni polmoni. io ci metto anche la cioccolata nel caffè
nera luce ha scritto: È dalle 6.30 che ho la tapparella alzata...mi piace svegliarmi con la luce naturale Clicca per allargare... spalanca le finestre mentre bevi il caffè, respirare a pieni polmoni. io ci metto anche la cioccolata nel caffè