Dove stava Dio?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
ORISTANO: MUORE SCHIACCIATA DA CROCIFISSO DURANTE MESSA
E' morta schiacciata dal crocifisso in ferro all'ingresso della chiesa di San Lorenzo, mentre assisteva alla messa nel giorno della festa del patrono del paese. Paoletta Orru', 38 anni, era tornata a Mogorella, nell'Oristanese, con il marito e i suoi due bambini proprio per la celebrazione di San Lorenzo. Domani avrebbe festeggiato il compleanno. Stamane la donna era rimasta fuori dalla chiesa, affollatissima durante l'omelia, assieme ad altri fedeli che non erano riusciti a entrare. All'improvviso, intorno alle 12, il pesante crocifisso lungo circa un metro e' caduto dall'ingresso della chiesa dov'era stato collocato, finendo sopra la donna. Il 118 aveva disposto subito l'intervento con l'elisoccorso, ma l'equipe dell'ambulanza arrivata dalla vicina Ales ha dovuto avvertire che non era piu' necessario: la vittima, colpita alla testa, e' morta per un forte trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Oristano e i carabinieri della compagnia di Mogoro, che in giornata completeranno i sopralluoghi sul luogo dell'incidente, per ora inspiegabile. Un giovane, colpito di striscio, ha riportato una lieve ferita alla caviglia e guarira' in quattro-cinque giorni.

......il libero arbitrio.... quasi una sottilissima ironia....

Diversamente da te (e da me) qualcuno (un TG nazionale) è riuscito a vedere in questo anche il miracolo!!!

Pensa che le 2 figliolette che stavano vicine, sono rimaste
MIRACOLOSAMENTE illese!

Quando, a tutti i costi si vuole arrivare ad una conclusione prestabilita si addomestica, anche inconsapevolmente, la ragione per poterlo fare.

alias333 ha scritto:
....Pensa che le 2 figliolette che stavano vicine, sono rimaste
MIRACOLOSAMENTE illese!

.......

Una funambolica carambola divina...

...mi sfuggivano queste capacità di divertissement di Manitù, Allah, Buddha o come si chiama....

...il libero arbitrio e il miracolo... quasi una lotteria di Capodanno

Il Piadinaro ha scritto:
Quando vedo post demenziali come questo la mia fede si rafforza sempre di più.
Grazie di esistere :)

se la tua fede ha bisogno questi post... non so chi sia più demenziale...

di corsa tutti a colonia.... :-D :lol: :lol:

poi vallo a spiegare te alle due bambine... quando saranno coscienti di capire...

........e lo chiamano MANITU'

Il Piadinaro ha scritto:

Bravo piadina, mi associo al tuo pensiero.

Forse il buon Ciro non ha capito che nel mondo esiste anche il "maligno",eppure è ben visibile ovunque.
Per carità,ognuno è libero di pensarla come vuole ma prendere una disgrazia come questa per "sfottere" la fede mi sembra una cosa molto....misera.

Con cordialità, Luca.

Caspito esiste il maligno????

Non vorrei scomodare david lazzeretti... non ho tendenze giurisdavidiche...

ma siamo ancora al maligno?

Nessuno sfotte....

CONSTATO... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

quanto sia buffa la vita per molti

Ciro, su questo forum nessuno ha mai deriso un ateo, o un appartenente ad altre confessioni per la sua convinzione.
Dunque non è lecito deridere neppure la sensibilità di chi è cristiano con frasi come "e lo chiamano manitù" o con un intero atteggiamento derisorio come il tuo.
Se vuoi rimanere su questo forum ti invito ad un atteggiamento diverso.
Le critiche e i dubbi sono parte integrante del dialogo, lo scherno no.

ciro ha scritto:
Caspito esiste il maligno????

Non vorrei scomodare david lazzeretti... non ho tendenze giurisdavidiche...

ma siamo ancora al maligno?

Nessuno sfotte....

CONSTATO... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

quanto sia buffa la vita per molti

Pensa alla tua di vita,Ciro. E' già una bella faccenda.......alla mia ci penso da solo,grazie.

Ciao, Luca.

ciro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

se la tua fede ha bisogno questi post... non so chi sia più demenziale...

di corsa tutti a colonia.... :-D :lol: :lol:

poi vallo a spiegare te alle due bambine... quando saranno coscienti di capire...

........e lo chiamano MANITU'

Ciro,il post è demenziale all'ennesima potenza,e mi sembra proprio dettato da una persona che cerca per forza di cose un capro espiatorio sul quale far ricadere tutte le proprie frustrazioni e delusioni.
Proprio perchè sei ateo non capisco che differenza possa fare per te un Crocifisso o qualunque altra cosa,il tuo è solo un post per sbeffeggiare e speculare su una disgrazia che casualmente vede coinvolto il simbolo base del cristianesimo.
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto