La santa inquisizione.

silvia 80 ha scritto:
Visto che ho appena finito di litigare con quell'idiota di mia madre che ha fatto venire il prete a benedire la casa avevo necessità di sfogarmi.

Per quelli che di voi credono vorrei proporre la lettura del contenuto di questo sito

www.anti-religions.org

Certo cara che la tua mamma qualche errore l'ha fatto, se una figlia di appena 20 anni gli dà dell'idiota con tanta semplicità. Te invece, pecchi di presunzione e parecchio, primo perché non rispetti chi ti ha cresciuto (e questa è già di per sé una ragione sufficiente per ritenerti alquanto stupidella per quello che dici pubblicamente a tua madre) chi ti mantiene sebbene tu abbia già 22 anni e chi ti manterrà per parecchio ancora. Secondo, perché sei a casa di tua madre e Lei ci fa venire a benedire chi le pare (ma guarda un pò questa che si trova tutto scoccodellato e fa anche la voce grossa). Terzo perché tu dall'altezza dei tuoi 22 anni pretendi di essere oltre l'esperienza di tua madre, che se anche ti ha fatto studiare (e da quello che vedo credo anche a fatica), ha una vita di esperienza ed è in grado di valutare meglio di te il mondo. Quarto, molto più banale, ma attinente al succo della tua critica, non esiste nessuna ideologia pura, che non abbia compiuto nefandezze. Giustamente riporti uno dei passaggi più bui della chiesa cattolica, il nostro Papa e tutti i cristiani di buon senso lo riconoscono. Ma come tu stessa non avrai fatica a comprendere, chi ci insegna spesso non è un buon maestro. Non lo sono stati i papi del periodo delle inquisizioni. Credo lo siano di più i Papi di questo periodo. Neanche i tuoi compagnuzzi comunisti nel mondo ne hanno compiute di cose immacolate, eppure anche quelli erano a favore dei più deboli. Periodi in cui l'informazione era scarsa e il mondo meno aperto e acculturato.
Ma la più grossa e grave cosa che hai fatto è andare contro natura. Un giorno forse anche tu sarai mamma, e anche tu ti troverai a fare i conti con i tuoi figli. Ti sei comportata da perfetta bambina. Brava e continua così.
Buon Natale
Ed

Soltanto per il fatto per il fatto di aver dato dell'idiota a tua madre non meriteristi una risposta decente.Invece di cianciare e di postare link con contenuti della stessa altezza del tuo Q.I cerca di dimostrare quel che sei andandotene ti casa e costruirti qualcosa di tuo.Soltanto allora allora potrai proclamare i tuoi diktat..nel frattempo sei la classica bambina cresciuta con il metodo montesorri.

P.s Fai gli auguri di Buon Natale a tua mamma che ne ha bisogno

Ed, non immagini quanto ti ringrazio per avermi tolto di bocca quelle parole delle quali mi sono tanto rammaricato di non aver detto. Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto