Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti? (1 Viewer)

Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?


  • Total voters
    8
  • Poll closed .

patatina 77

Creatore di UGC
Ok siccome ti debbo un favore visto che una volta mi feci da postino, se ben ricordo, mi sento in dovere di ricambiare.
L'invito lo farò qui in chiaro, poi le recapiterò il link. Se hai un messaggio bene altrimenti compongo io. Non dirmi chi è l'interessata fino ad opera compiuta perchè non voglio essere vittima di pregiudizi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ok siccome ti debbo un favore visto che una volta mi feci da postino, se ben ricordo, mi sento in dovere di ricambiare.
L'invito lo farò qui in chiaro, poi le recapiterò il link. Se hai un messaggio bene altrimenti compongo io. Non dirmi chi è l'interessata fino ad opera compiuta perchè non voglio essere vittima di pregiudizi.

Orpolina, te l'ho appena scritto per MP, insieme ad altre indicazioni tecniche.
Panico.

Beh... or vado.
Bye.
 

patatina 77

Creatore di UGC
ok, lo apro dopo

Carissima


Se questa fosse una pagina, un foglio di quaderno, non sarebbe di candido aspetto ma grigia e lisa talmente tante son state le volte che mi son corretto nello scriverti nel tentativo di propormi in una forma sensata.

Non credo che le mie parole possano indurti a fare quello che il tuo buon senso ha fino adesso impedito ma permettimi comunque di esprimermi, di dar voce al pensiero, perchè forse questo più che un invito vuol esser un omaggio a te, a chi ci legge e a tutti coloro che da anni si frequentano su questi bit.

Sai, credo che non esista un forum migliore, delle persone o dei nick migliori o che per contrario possiamo o si si possa definire tutto uguale. Sta che in questa mèscita di fatti e sentimenti non potrei mai prometterti niente
o niente di diverso se non il fatto che ivi ci lochiamo e non altrove.

Una sola cosa affermo con certezza, che qui anche il silenzio trova il suo posto, il suo perchè e ci mostra il suo fascino in un mondo di sproloqui perchè è più facile trovare se stessi in uno spazio vuoto piuttosto che in mille spiegazioni.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
ok, lo apro dopo

Carissima


Se questa fosse una pagina, un foglio di quaderno, non sarebbe di candido aspetto ma grigia e lisa talmente tante son state le volte che mi son corretto nello scriverti nel tentativo di propormi in una forma sensata.

Non credo che le mie parole possano indurti a fare quello che il tuo buon senso ha fino adesso impedito ma permettimi comunque di esprimermi, di dar voce al pensiero, perchè forse questo più che un invito vuol esser un omaggio a te, a chi ci legge e a tutti coloro che da anni si frequentano su questi bit.

Sai, credo che non esista un forum migliore, delle persone o dei nick migliori o che per contrario possiamo o si si possa definire tutto uguale. Sta che in questa mèscita di fatti e sentimenti non potrei mai prometterti niente o niente di diverso se non il fatto che ivi ci lochiamo e non altrove.

Una sola cosa affermo con certezza, che qui anche il silenzio trova il suo posto, il suo perchè e ci mostra il suo fascino in un mondo di sproloqui perchè è più facile trovare se stessi in uno spazio vuoto piuttosto che in mille spiegazioni.


Grande Pat!!!!! :up::up::up::clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

reginella

Forumer attivo
certo che poi ripensandoci bene, ma proprio bene bene non è che questo 3d sia un gran complimento per le altre forumer...
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
lo sai che sono malmostosa, no?! :)
però devi darmene ragione....
si vede che le altre non scrivono cose intelligenti.
me ne farò una ragione.
comunque sia, per me che sono l'ultima ruota del carro, è la benvenuta.


Non sey l'ultima ruota del carro, regy, almeno per me. :vicini:
Mi farò portatore del problema presso Ignatius, affinchè possa modificare il titolo del treddo.

Bello il termnine "malmostosa" erano anni che non lo sentivo/leggevo. :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto