Ignatius
sfumature di grigio
Secondo voi, Amici ed Amiche di InvestireOggi, dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive in altri luoghi virtuali cose intelligenti?
L'ho intercettata (quasi per caso, ma neppure sotto tortura rivelerò come mai mi trovavo lì) in un forum concorrente.
Alcune cose che ho letto mi hanno colpito favorevolmente.
ChiaraGGì penso abbia intuìto di chi parlo.
Dovrei ucciderla per questo? No, non andiamo off-topic, uccidiamo ChiaraGGì in un altro thread, se proprio. Ora concentriamoci sull'invitanda.
La forumer in questione è molto più intelligente, dotta, riciclabile, proattiva, profonda, umana, sensibile, altruista ed ecolabel di me, savasandìr.
(A ben pensarci, diverse altre forumiste che conosco sono molto più intelligenti, dotte, riciclabili, proattive, profonde, umane, sensibili, altruiste ed ecolabel di me...
)
Nonostante l'abisso che ci separa, son tentato d'invitarla lo stesso.
Cosa ne pensate, amici di InvestireOggi?
L'ho intercettata (quasi per caso, ma neppure sotto tortura rivelerò come mai mi trovavo lì) in un forum concorrente.
Alcune cose che ho letto mi hanno colpito favorevolmente.
ChiaraGGì penso abbia intuìto di chi parlo.
Dovrei ucciderla per questo? No, non andiamo off-topic, uccidiamo ChiaraGGì in un altro thread, se proprio. Ora concentriamoci sull'invitanda.
La forumer in questione è molto più intelligente, dotta, riciclabile, proattiva, profonda, umana, sensibile, altruista ed ecolabel di me, savasandìr.
(A ben pensarci, diverse altre forumiste che conosco sono molto più intelligenti, dotte, riciclabili, proattive, profonde, umane, sensibili, altruiste ed ecolabel di me...

Nonostante l'abisso che ci separa, son tentato d'invitarla lo stesso.
Cosa ne pensate, amici di InvestireOggi?