Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Ho segnalato alla candidata :rolleyes: il thread che ho aperto in suo onore.

Mi ha risposto:
Ho sbirciato il link che mi hai mandato.
Hai creato molte aspettative
eek.gif

Non so se sarò all'altezza....

Propongo di aggiungere "modesta" alla lista di aggettivi qualificativi che la descrivono.

Non l'avevo scritto, ma va da sé: la candidata è gnocca.
Per contratto, lo sono tutte le forumer, anche quelle che sanno che, comunque, "L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery).

Devo fare un'aggiunta.

Penso che anche Saunders sappia di chi parlo. Non so se condivide (condivida?) la mia iniziativa.
Non per niente queste cose si risolvono con un sondaggio democratico.

:up::up::up::up::up:

Bene!!!!

Breaking news.
Non ho ancora invitato nessuno...
Goodbye e, se non ci si incrocia più, buon weekend!

Rieccomi.
Mi ci vorrà un po' di tempo per invitarla.
Più del previsto.

Quel forum è radioattivo. Ci ho passato troppo tempo negli ultimi giorni: ora ho la nausea. Devo decontaminarmi.

Non ci metterò piede, pardòn password, fino a fine novembre.

Ipotesi alternativa: predispongo l'invito, stando qui al sicuro, e lo passo a Patatina 77, che so che è iscritto colà.
Ricordo che avevo partecipato a cose così sciocche nei tempi in cui frequentavo attivamente TediumVitae, e solevamo invitare Splinderbloggresses ad iscriversi.
Una volta recapitai una lettera di scuse ufficiali.
Ve ne ho mai parlato?
Avevamo invitato una bloggress, stigmatizzando il suo boyfriend, e lei chiuse ("rese privato") il suo blog, offesa per le ingiurie.
Scrivemmo una delirante lettera di scuse, che però era anche un capolavoro letterario (del genere demenziale).
Per un soffio non vincemmo il Nobel per la letteratura.
La recapitai di persona (ero uno dei pochi iscritti a Splinder, tra i tediumvitaeiani), ma non sortì alcun effetto.

Ecco. Pensare a quel forum (TediumVitae) mi fa già stare meglio. Meglio della citrosodina.

e perchè non hai ancora risposto al mio mp? :X

Chiedo che sia messo a verbale che avevo risposto tramite altra modalità (flying pigeon, maybe).

Ri-buon weekend a tutti!

Rieccomi.
Mi ci vorrà un po' di tempo per invitarla.
Più del previsto.

Quel forum è radioattivo. Ci ho passato troppo tempo negli ultimi giorni: ora ho la nausea. Devo decontaminarmi.

Non ci metterò piede, pardòn password, fino a fine novembre.

Ipotesi alternativa: predispongo l'invito, stando qui al sicuro, e lo passo a Patatina 77, che so che è iscritto colà.

In effetti è un po' surreale che Pat si presenti in un Altro Forum e scriva ad una sconosciuta virtuale "Sono ambasciatore d'Ignatius, tuo (casto) ammiratore e sponsor, che non viene in Questo Forum perché gli vien la nausea, ma che vorrebbe seguitare a leggerti, e quindi t'invita ad iscriverti al poco (ma ben) frequentato Forum InvestireOggi con le seguenti parole "Cara/Spettabile ..., (segue: messaggio ancòra da comporre)".

Però magari le cose surreali le piacciono. E, ovviamente, se Pat ci mette del suo, oltre a fare da semplice latore, non riesco nemmeno ad immaginare che colei possa declinare un così devastante invito.

Altre news, giacché oggi avrò poco tempo-web:
1) Nel weekend ho dormito come un ghiro. Avevo centinaia di emails di fans cui rispondere, ma mi sono occupato solo di faccende di diplomazia internazionale, di democrazia nei forum, di tecniche di moderazione avanzate, scambiando giusto due email con la più Alta Carica Istituzionale, Spirituale e Religiosa esistente (Saunders, per chi non l'avesse capito).
2) Con l'aiuto dei corsi su Youtube, ho risolto il cubo di Rubik, ma voglio ri-imparare a farlo senza bigìno.
3) L'edizione settimanale della crema spalmabile autoprodotta alle nocciole è venuta ottimamente cremosa, ma il sapore non entusiasma. Qualche cucchiaio di olio di troppo, probably.

Torno a dormire.

Buona settimana & Buona giornata a tutti. :)

P.S. Segnalerò all'Ambasciatore (salvo rinuncia) Pat il nome della Candidata
P.P.S. Wiwa Mirtilla!

Users who are viewing this thread

Back
Alto