Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Buongiorno a tutti, confesso che mi sono iscritta con un po' di apprensione a questo forum.
Igratius è stato tanto gentile con le sue parole, ma non vorrei che avesse ingenerato chissà quali aspettative nei miei confronti.

Prima di tutto lo tranquillizzo dicendo che non credo proprio che passerò il tempo descrivendo la marmellata bio che spalmerò sul pane integrale;), nè che sarò sempre fissata su queste tematiche.

IN verità sono pittosto "timida" e difficilmente apro 3d, al massimo partecipo a quelli aperti dagli altri, se li trovo interessanti e, soprattutto, se sento di aver qualcosa di importante da dire.

Mi chiamo Chiara, il mio nick è la traduzione francese del nome (anche se in Francia non è un nome che si usa davvero), ho 35 anni, due figli e un marito.

Alcuni dei vostri nick li ho letti in un altro forum ;)

Non so più cosa dire, ora
Spero di non essere sembrata arrogante o chiacchierona fin da subito e che si possano fare delle belle chiacchierate.

Non vi annoio oltre
Grazie a tutti, ma soprattutto a Ignatius.

Claire

un benvenuto anche da parte mia !
federica

Un dubbio dalla profondità della mia iñoranza sul francese: ma se Claire è la traduzione di Chiara, Clara come si traduce?

Comunque a me piace più Chiara che Clara, con tutto il rispetto per le Clare che ci leggono.

Purtroppo questo forum è infesta... :D volevo dire: per fortuna questo forum ospita già ChiaraGGì, e il 100% di alcune figlie di forumiste quivi iscritte si chiama Chiara!

E Wiwa anche Federica / reginella, che ha colto l'occasione per disvelare il suo segretissimo nome!
Chissà quali altre clamorose rivelazioni emergeranno, quest'oggi.

Clara in francese si usa pochissimo e si usa sempre così, in versione "latina" diciamo
Ma non è un nome usato.
nemmeno Claire lo è: l'ho trovato solo pochissime volte

In un periodo in cui sono riuscito a leggere quel forum, ho letto una fanciulla vegana, pro-cremazione e anti-cimiteri, sensibile ai temi ecologisti, nemica degli olii idrogenati, eccetera.
Non so se abbia il Mac, comunque penso di no.

Tutto qui: nessun pensiero impuro (peraltro risulta maritata e con prole).

E, come ho scritto a Pat in un messaggio privato, magari una volta che sarà qua ci annoieremo a vicenda.

V'immaginate un possibile dialogo forumistico tra me e costei?
- Ho bevuto latte di soja a colazione.
- Anch'io. Io ho messo la marmellata bio senza zucchero sul pane integrale fatto in casa.
- Anch'io. Io ho fatto una donazione alla fondazione benefica ambientalista [....].
- Anch'io. Io...

Insomma, avete capito. Roba da metterla in "ignore-list".

Però, secondo me, valeva la pena di provarci.

Ma poi come andò a finire 'sto thread (pieno di messaggi cancellati, peraltro)? 'sta tizia si iscrisse?

Users who are viewing this thread

Back
Alto