Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

filo, scusa.
Hanno usato la minchiatina di dubai per comprare a prezzi più bassi. Si sono fatti 5 punti oggi, renditi conto.

Ma quali benny o altro., gaurda con che forza saliamo.

:-? Saliamo? Forza? Scusa eravamo ieri l'altro a 22900 ora siamo saliti perche' siamo a 22200 dopo essere stati a 21500...
Okkio che vi fate male! L'ho detto anche a sandor e c.:)

pier_pat

Mountaineering
FILO, scusa.
Hanno usato la minchiatina di DUBAI per comprare a prezzi più bassi. Si sono fatti 5 punti oggi, renditi conto.

MA quali Benny o altro., gaurda con che forza saliamo.

...scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e cerco di imparare dai grandi, e mi chiedo: ma perché dovrebbero bastargli 5 punti? ha senso un -3 e rotti così solitario, e poi pronti che si riparte? se ricomprano anocra più in basso per natale si fanno un regalo più bello... o no? sbaglio? a chi ne sa molto più di me le risposte...

Jedd

GORDON GEKKO
...scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e cerco di imparare dai grandi, e mi chiedo: ma perché dovrebbero bastargli 5 punti? ha senso un -3 e rotti così solitario, e poi pronti che si riparte? se ricomprano anocra più in basso per natale si fanno un regalo più bello... o no? sbaglio? a chi ne sa molto più di me le risposte...

Ha senso???? Ma sai quanti soldi investono QUELLI? Con 5 punti in un giorno si comprano l'Italia ah ah ah

storm

Forumer storico
:-? Saliamo? Forza? Scusa eravamo ieri l'altro a 22900 ora siamo saliti perche' siamo a 22200 dopo essere stati a 21500...
Okkio che vi fate male! L'ho detto anche a sandor e c.:)

guarda io ho flattato.
Chiuso gli short da 22400 a 21900. Il dax e il cac non hanno fatto nuovi minimi. Rischia di ripartire tutto a razzo già da Lunedì con il solito gappone. In settimana valuto per un nuovo long.

:)
intanto con sta pagliacciata di dubai hanno tirato giù l'oil a 74 dollari e benny può tornare in stamperia.
:d
hanno ancora un mese. Fanno il rally di natale rompono tutte le trend giusto per dare fastidio ancora un po' a filo e poi :titanic:.

dopo dimmi tu chi governa il mondo?
Stanno strozzando l'europa e il japan col dollaro
gli arabi gli shortano il crudo, a 74 col dollaro a 1,5 come se fosse a 60 neanche....questi per salvarsi il kulo mandano in malora tutti...bravi eh?:)

Jedd

GORDON GEKKO
:)

dopo dimmi tu chi governa il mondo?
Stanno strozzando l'europa e il japan col dollaro
gli arabi gli shortano il crudo, a 74 col dollaro a 1,5 come se fosse a 60 neanche....questi per salvarsi il kulo mandano in malora tutti...bravi eh?:)
FIlo, così, fottono anche te!!!!! Fregatene se mandano in malora, a loro non interessa. Fregtene anche te.
Vedi, anche tu non sei più convinto come ieri sera. O sbaglio?

pier_pat

Mountaineering
Ha senso???? Ma sai quanti soldi investono QUELLI? Con 5 punti in un giorno si comprano l'Italia ah ah ah

ma certo, ho fatto un buon stipendio io in due giorni figuriamoci loro... mi e vi chiedo solo se non possano rifare il gioco ancora più in basso (dove sembrerebbe indicare il grafico - sotto 21000) per poi fare una lunga calvalcata per natale...

Users who are viewing this thread

Alto