Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (1 Viewer)

Filo nummmero uno e' in gain su tutto!!!!!
Come sempre, nonostante tutto e tutti,
io sbaglio, so' lo scemo del villaggio,
ma so l'unico che va sempre in gain!!!!!!!!!!!!!

E va be' so' filo nummmmmero uno!

LEGGETE TUTTO IL MIO 3D, QUESTO E GLI ALTRI, FATEVI UNA CULTURA FINANZIARIA,
VOI AVETE L'ESCLUSIVA E L'ONORE DI POTER LEGGERE IL NUMMMMMERO UNO,
APPRIFITTATENE

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Filo nummmero uno e' in gain su tutto!!!!!
Come sempre, nonostante tutto e tutti,
io sbaglio, so' lo scemo del villaggio,
ma so l'unico che va sempre in gain!!!!!!!!!!!!!

E va be' so' filo nummmmmero uno!

LEGGETE TUTTO IL MIO 3D, QUESTO E GLI ALTRI, FATEVI UNA CULTURA FINANZIARIA,
VOI AVETE L'ESCLUSIVA E L'ONORE DI POTER LEGGERE IL NUMMMMMERO UNO,
APPRIFITTATENE

Vedi che a rievocare The Gang si va giù?

:D:)

si filo, oppure da longare ogni short come stamattina in apertura.

Ciao

benny svaluta e pompa...guardalo li' siamo gia a 1,495 fra poco 1,5....assisteremo a una svalutazione del dollaro strisciante?
Anche se la borsa usa si tiene a galla assisteremo in quel caso a una scorrelazione tra le europee, quella japan,da una parte, e quella usa dall'altra!

Benny non pompa piu' perche ormai sono alla canna del gas? Il dollaro riprende ma le borse crollano!

Pompa benny....filo ti attende al varco....

Jedd

GORDON GEKKO
benny svaluta e pompa...guardalo li' siamo gia a 1,495 fra poco 1,5....assisteremo a una svalutazione del dollaro strisciante?
Anche se la borsa usa si tiene a galla assisteremo in quel caso a una scorrelazione tra le europee, quella japan,da una parte, e quella usa dall'altra!

Benny non pompa piu' perche ormai sono alla canna del gas? Il dollaro riprende ma le borse crollano!

FILO, scusa.
Hanno usato la minchiatina di DUBAI per comprare a prezzi più bassi. Si sono fatti 5 punti oggi, renditi conto.

MA quali Benny o altro., gaurda con che forza saliamo.

storm

Forumer storico

Intanto con sta pagliacciata di Dubai hanno tirato giù l'oil a 74 dollari e Benny può tornare in stamperia.
:D
Hanno ancora un mese. Fanno il rally di Natale rompono tutte le trend giusto per dare fastidio ancora un po' a Filo e poi :titanic:.

Jedd

GORDON GEKKO
Intanto con sta pagliacciata di Dubai hanno tirato giù l'oil a 74 dollari e Benny può tornare in stamperia.
:D
Hanno ancora un mese. Fanno il rally di Natale rompono tutte le trend giusto per dare fastidio ancora un po' a Filo e poi :titanic:.

Si Storm, il problema è che con il RALLy (che è iniziato stamattina da noi) si arriva su su, e sotto ai minimi di stamani non ci si va, quindi, meglio mollare ora, girarsi long!!

filo, scusa.
Hanno usato la minchiatina di dubai per comprare a prezzi più bassi. Si sono fatti 5 punti oggi, renditi conto.

Ma quali benny o altro., gaurda con che forza saliamo.

:-? Saliamo? Forza? Scusa eravamo ieri l'altro a 22900 ora siamo saliti perche' siamo a 22200 dopo essere stati a 21500...
Okkio che vi fate male! L'ho detto anche a sandor e c.

Users who are viewing this thread

Alto