Dow 10100...ftse mib 24250..ora! (3 lettori)

dopo tanti mesi di laterale e' ora di sgarucciare....
Ho le suole nuove....me le voglio finire sgarucciando come un maiale....

questa posizione e' stata aperta esattamente 3 mesi fa...
Con questa dovremo sgarucciare bene prima di chiudere...
L'altra A 23840 e' stata un'operazione di breve, perche' mi son rotto di essere preso per il culo da bernanke e c.

Qui voglio sgarucciare bene , sono stato in gain anche di 3000 punti, li voglio tutti con gli interessi....ma l'ultima a chiudere sara' l'altra..quella aperta a 21800 22000 5 mesi fa...li sgaruccero' alla grandissima...
 

palenque

Forumer storico
questa posizione e' stata aperta esattamente 3 mesi fa...
Con questa dovremo sgarucciare bene prima di chiudere...
L'altra A 23840 e' stata un'operazione di breve, perche' mi son rotto di essere preso per il culo da bernanke e c.

Qui voglio sgarucciare bene , sono stato in gain anche di 3000 punti, li voglio tutti con gli interessi....ma l'ultima a chiudere sara' l'altra..quella aperta a 21800 22000 5 mesi fa...li sgaruccero' alla grandissima...

Evvai. Se rimbalzano si incrementano gli short allora. Primi obiettivi 20500 e 18.500 e poi 10000 tonti tonti per farti contento:D:D
 
In quarta pagina...logico....!

Il nummmmero uno lo bistrattiamo....
Ma allora e' vero che voi traders siete tutti masochisti....
Volete perdere....

Stasera si chiude col botto in iuesei!
 
in quarta pagina...logico....!

Il nummmmero uno lo bistrattiamo....
Ma allora e' vero che voi traders siete tutti masochisti....
Volete perdere....

Stasera si chiude col botto in iuesei!


pensavo a un rimbalzo di un paio di giorni to' al max tre...
Ma l'eur dlr fa paura......pauraaaaaaaaa...pauraaaaaaaa......

Vediamo un po'....rimbalzo o no ci si schianta!!!!!!!!!!!!!!
Ci si sfracella!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao filo, botto rosso sangue intendi?

te lo so dire domani....:)

e' da straddle...

siamo ai miei livelli del primo ingresso....


so' sempre livelli catartici i miei....:)

possibile ennesimo rimbalzo....una cagata....una bella cagata ma breve e controvento....ops defecata 10400 10450....ma long solo iintraday...e sconsigliray i pivelli come voi


ma ho avuto paura oggi...quindi si rimane short con le tradate di medio da 21800 22000 e 24250 ....e stiamo fermini fermini immobili che tanto qui non aspettano altro che fa il botto!
 
te lo so dire domani....:)

e' da straddle...

siamo ai miei livelli del primo ingresso....


so' sempre livelli catartici i miei....:)

possibile ennesimo rimbalzo....una cagata....una bella cagata ma breve e controvento....ops defecata 10400 10450....ma long solo iintraday...e sconsigliray i pivelli come voi


ma ho avuto paura oggi...quindi si rimane short con le tradate di medio da 21800 22000 e 24250 ....e stiamo fermini fermini immobili che tanto qui non aspettano altro che fa il botto![/QUOTE

DOMANI SE CAPOTTA!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto