dritti dritti verso 35000 (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
barnaba ha scritto:
difficilmente supererà i 39000 ......quindi si dirigerà verso 35000.....tutto in una settimanaImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1196445644spmib30.jpg
ciao :) cosa ti fa pensare a una discesa così violenta? da 39.000 a 35.000 in 5 giorni (una settimana di borsa) è oltre il 10% di discesa
cioè, intendo, come mai ritieni che, se scende, deve farlo in una settimana?
thanks :)
 

Leo's

Forumer storico
barnaba ha scritto:
e se un certo Brandley ci azzecca si scende ancora per un mese!


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195802151bradley2007.gif

un'altra cosa:
i punti nei grafici di bradley non indicano la tendenza (rialzo o ribasso) ma sono potenziali punti di inversione...
potrebbe quindi essere che fino al 22 si salga e quello sia un punto da dove inizi un altro ribasso? ;) o viceversa, ovviamente ... :-?
 
PREPARARSI...DA LUNEDI SI SCENDE A UOVO......W LA BCE......PER MERITO SUO DA VENERDI SI AVRà IL DOLLARO A 1,6 IL PETROLIO SOPRA I 100 E SPMIB A 35000...
PUT PUT PUT...SHORT SHORT SHORT...SICURISSIMAMENTE
 

barnaba

Forumer attivo
chiusura ...03/12/2007 oscillatori in zona positiva, , ma per dire che 35000 sono scongiurati sono necessari altri segnali, comunque la chiusura di oggi non cambia la situazione, vedremo, intanto vediamo come chiuderanno gli states..
1196707033spmib03.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
Aggiorno con la chiusura del 04/12/2007 niente di bello ...oscillatori che virano verso il negativo! Chi vivrà ...vedrà!
1196792635spmib04.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
La prova di forza è attesa, siamo nella parte alta delle bande di boolingers, siamo a contatto con la media a 50gg che funziona da resistenza, c'è da chiudere un gap, se c'è forza ed io mi sono sbagliato, solo felice anche io, vedremo....
1196878110spmib05.jpg
 

Leo's

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
PREPARARSI...DA LUNEDI SI SCENDE A UOVO......W LA BCE......PER MERITO SUO DA VENERDI SI AVRà IL DOLLARO A 1,6 IL PETROLIO SOPRA I 100 E SPMIB A 35000...
PUT PUT PUT...SHORT SHORT SHORT...SICURISSIMAMENTE
più 1,6% :D
 

barnaba

Forumer attivo
Aggiorno con chiusura al 06/12/2007, niente di nuovo si attende la prova di forza, ma a parere mio difficilmente arriverà nel breve, la candela rossa formata ieri non lascia presagire niente di buono, gli oscillatori sono ancora in territorio positivo!
 

Users who are viewing this thread

Alto