dritti dritti verso 35000 (6 lettori)

barnaba

Forumer attivo
Salire non mi dispiace, purtroppo ho anche qualche azione....ma non vedo grosse possibilità di salita.....se si scende comunque .....ricordati degli etf short su euro stoxx50 e dax! ( questi indici sono praticamente tornati sui max) :ciao:
 

lamierone

Nuovo forumer
oggi grande volatilitàperò l'indice ha tenuto nonostante la discesa di ieri dell'america,prima di scendere dobbiamo attaccare i 40.500 poi si vedrà,saluti a tutti
 

barnaba

Forumer attivo
aggiorno con la chiusura del 12/12/2007: d, opo un primo crollo il mercato si è ripreso, gli oscillatori sono sempre positivi, la media a 50gg è stata prima forata e poi riconquistata, i volumi sono sempre in calo, insomma la situazione non è molto mutata, è probabile che con gli oscillatori in zona ipercomprato si possa avere qualche sparata fino a 40000 punti ma poi si scenderà!
1197528990spmib12.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
aggiorno con la chiusura al 13/12/2007: Volumi in aumento, oscillatori che virano verso il negativo, wally....va male, quindi fatti salvi fattori esterni che l'analisi tecnica non può considerare...si scende!
1197570274spmib13.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
Aggiorno con la chiusura al 14/12/2007:ancora una chiusura negativa, wall street chiude in negativo, il roc sta per passare in negativo, fatti salvi eventuali colpi di scena dovuti alla volatilità lunedì sarà una giornata negativa e probabilmente tutta la prossima, speriamo nel siderografo di Brandley che per il 22/12/2007 prevede una inversione....
1197709674spmib14.jpg
 
RAGAZZI GLI OCCHIALI ROSA SE LI STANNO TOGLIENDO ORAMAI TUTTI,IL CROLLO è IMMINENTE E DI GROSSE PROPORZIONI....OGGI MI METTO COMPLETAMENTE LIQUIDO E COMPERO UN PO DI PUT A MARZO E POI VADO IN VACANZA TRANQUILLO.
PUT SICURA MI CI FICCO....
 

buzzu

Nuovo forumer
Sono 6 anni che il crollo è imminente dicono, ma non siamo nel 1929...

poi magari domani fa +1 e tutti a dire che il minimo è stato raggiunto e che si intravedono nuovi massimi, mah
 

barnaba

Forumer attivo
AGGIORNO CON LA CHIUSURA DEL 17/12/2006: che il 17 porti sfortuna si sa, ma se si pensa che ciò che accade avviene per caso non ci credo, che un evento sia più o meno probabile questo è corretto, detto questo che la giornata di oggi sarebbe stata negativa era molto probabile, quindi la discesa è iniziata...vediamo dove arriverà!
1197914768spmib17.php.png
 

barnaba

Forumer attivo
Aggiorno con chiusura al 18/12/2007: Dopo buona parte della giornata positiva, l'indice è sceso, gli oscillatori danno una indicazione negativa, ma il livello raggiunto potrebbe favorire un rimbalzo!
1198000862spmib18.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
aggiorno con la chiusura del 19/12/2007: niente di significativo si scende e basta, attendo il 22/12/22007 per vedere se il siderografo di Brandley funziona ( comunque vi è anche una tolleranza del 10% quindi si potrebbe scendere ancora per un pò)
1198134341spmib19.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto