Due no, ma mi seko una palla se..... (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
ma quale delle due verrebbe sacrificata?

ovviamente la sinistra!
Se guardi bene, il testicolo destro e' sempre piu' alto rispetto al sinistro. Per questo motivo gli antichi Romani, societa' maschilista per eccellenza, pensavano che i figli maschi provenissero dal testicolo destro e le figlie dal testicolo sinistro. Per questa ragione raccomandavano a chi volesse una discendenza virile di intrattenere rapporti sessuali avendo avuto prima cura di stringere con un laccio il testicolo sinistro.
 

riccibitti

apprendista
ovviamente la sinistra!
Se guardi bene, il testicolo destro e' sempre piu' alto rispetto al sinistro. Per questo motivo gli antichi Romani, societa' maschilista per eccellenza, pensavano che i figli maschi provenissero dal testicolo destro e le figlie dal testicolo sinistro. Per questa ragione raccomandavano a chi volesse una discendenza virile di intrattenere rapporti sessuali avendo avuto prima cura di stringere con un laccio il testicolo sinistro.

non voglio nè lacci, nè laccioli.
 

samir

Forumer storico
ma son meglio le quadrate o le tonde?

ehi attenti a longare, ci vuole mano lesta oggi

io gia' chiuso primo longhetto 860-950

buongiorno cicoria
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma son meglio le quadrate o le tonde?

ehi attenti a longare, ci vuole mano lesta oggi

io gia' chiuso primo longhetto 860-950

buongiorno cicoria


io sapevo che da quelle tonde uscivano spermatozoi tondi

da quelle quadrate uscivano spermatozoi quadrati generando future teste di capso :-o

quando vedo le teste dei partecipanti dei nuovi Forza Silvio vedo che gli angoli sono retti...vorra dire qualcosa?
 

samir

Forumer storico
si scende perchè il 500 (vedi il suo futureES) avendo violato supporti importanti non si fida ad andare sopra la chiusura d ieri di indice prima dell'apertura cash

quindi noi che abbiamo giaì l'influenza basta niente, uno 0,25 che perde lui noi perdiamo 15 tik minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto