E allora... il giorno di Natale cosa fate?

Il 25 comunque è una giornata troppo lunga

Generalmente finisce che se fa bel tempo visto che i trattori è da giorni che stanno fermi in magazzino si va in pellegeinaggio da conoscenti o amici per adorare l'ultimo acquisto.
Ovviamente solo su invito che manco la selezione piu accurata dei locali VIP.
Ma mi sa che non ci vado a vedere il trattore da 450 cavalli, come direbbe qualcuno mi si presebterebbe una scena fallocratica.

Natale con i tuoi?
Viaggetto?
Volontariato presso qualche dormitorio per senza tetto?

Io lavoro e, con le colleghe in turno quel giorno, ci metteremo tutte un cappellino natalizio.
Per fortuna faccio il turno al mattino. Al rientro, raggiungo i figli che saranno a casa dei nonni paterni, scambio auguri e convenevoli e poi passo a salutare mia madre che avrà a casa il nonno.

Voi?

Io dormirò almeno fino mezzogiorno, come del resto ho fatto oggi (ieri) domenica, ma anche sabato sveglia alle 11:00. Fortunatamente sono una persona che ama dormire quando si può, se non c'è qualcosa che disturbi, mi faccio una filata anche talvolta di 12/13 ore consecutive. E' come una ricarica energetica. Ora vado a nanna, sveglia alle 6:30... quindi 5 ore e mezza scarse. Solitamente punto 4 sveglie... le prime due non le sento, mi alzo alla quarta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto