E anche questo anno ci siamo levati San Remo dai marroni...

Scandalo?
Macchiette?
Esibizionismo a sfondo arcobaleno?
Rammollito?

Sono splendidi. Teneri. Dolci. E nello stesso tempo, virili. Mi trasmettono pace, quasi commuovono. Un modo di esprimere sentimento senza brutture, predazione, sopraffazione, gerarchia, potere.
Sono sicuri di se stessi, liberi. Altro che rammolliti.

I rammolliti sono quelli che temono e denigrano esibizioni come questa o altre.
Ben poca certezza della propria virilità e della propria sessualità se si sentono minacciati

Ma chi? Mahmood e Blanco?
Guarda che fa molto ma molto più schifo e disgusto la cd commedia all'italiana degli anni 70 e 80 in cui davvero i personaggi erano macchiette. Grotteschi, sporchi e volgari. Una rappresentazione della femminilità e della virilità deviata. Altro che fenomeni da baraccone.

E di esempi parimenti deviati ve ne sono di recenti, anche. Ovunque.

Certamente.
Ma nessuno nascondeva, nemmeno gli stessi protagonisti, che quella fosse una commedia.
Per molti, anche trash, consapevolmente.
E per il grande montagnani ( più bravo di quanto non apparisse nelle commedie), parole sue, addirittura "hard"

Ma Sanremo lo spacciano e vendono come serio. La differenza sta lì

Ma chi? Mahmood e Blanco?
Guarda che fa molto ma molto più schifo e disgusto la cd commedia all'italiana degli anni 70 e 80 in cui davvero i personaggi erano macchiette. Grotteschi, sporchi e volgari. Una rappresentazione della femminilità e della virilità deviata. Altro che fenomeni da baraccone.

E di esempi parimenti deviati ve ne sono di recenti, anche. Ovunque.
la virilità per te è sempre deviata, vuoi un eunuco che dorma nella cuccia mentre tu te la dormi comoda nel letto con il cane :d::d:

Scandalo?
Macchiette?
Esibizionismo a sfondo arcobaleno?
Rammollito?

Sono splendidi. Teneri. Dolci. E nello stesso tempo, virili. Mi trasmettono pace, quasi commuovono. Un modo di esprimere sentimento senza brutture, predazione, sopraffazione, gerarchia, potere.
Sono sicuro di se stessi, liberi. Altro che rammolliti.

I rammolliti sono quelli che temono e denigrano esibizioni come questa o altre.
Ben poca certezza della propria virilità e della propria sessualità se si sentono minacciati
son talmente nulli e ridioli che manco mi provocano la diarrea, vedi te :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto