franky1
Forumer storico
Vabè c'è sempre qualcuno che sfugge alle leggi di natura.Mavala’![]()
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
Vabè c'è sempre qualcuno che sfugge alle leggi di natura.Mavala’![]()
BraoVabè c'è sempre qualcuno che sfugge alle leggi di natura.![]()
Beh anch'io, se l'ideologia corrente vuole indurre i maschi ad essere effemminati non penso proprio che questa sarà un'ideologia premiante dal punto di vista della produzione di prole.La mentalità, parlo di mentalità
Madonna tocca sempre puntualizzare
Ostiek!
Ma tu davvero credi che l'attrazione sessuale possa essere influenzata da esterni?Beh anch'io, se l'ideologia corrente vuole indurre i maschi ad essere effemminati non penso proprio che questa sarà un'ideologia premiante dal punto di vista della produzione di prole.
Beh anch'io, se l'ideologia corrente vuole indurre i maschi ad essere effemminati non penso proprio che questa sarà un'ideologia premiante dal punto di vista della produzione di prole.
Cler fa na bella cosa. Te stai a casa sul divano coi cani e il plaid sulle zampette a vede' sanremo e castrocaro che noi andiamo ad Amburgo.La mentalità, parlo di mentalità
Madonna tocca sempre puntualizzare
Ostiek!
Farò quel che pare a me, non credi?Cler fa na bella cosa. Te stai a casa sul divano coi cani e il plaid sulle zampette a vede' sanremo e castrocaro che noi andiamo ad Amburgo.
Da esterni?Ma tu davvero credi che l'attrazione sessuale possa essere influenzata da esterni?
Devi essere proprio insicuro della tua.
Ecco. Fino a qui, mi sei piaciuto.Da esterni?
Non credo, mammut puo vestirsi da donna, lu8 e tutti gli amici suoi. Non me ne puo importare di meno. A me sempre le donne piacciono.
E lui prende in giro le donne se si veste da donnaEcco. Fino a qui, mi sei piaciuto.