E anche questo anno ci siamo levati San Remo dai marroni...

Tu hai un'idea degli uomini ideali talmente idilliaca e irrealizzabile da essere usata come pretesto per svilire tutta la specie maschile rimanente.

Un po' come se un uomo ambisse alla Madonna e, non trovandola, considerasse tutte le femmine delle troie
Uno dice che vedo tutti gli uomini come delle merde, un altro che li vedo in modo idilliaco

Mettetevi d'accordo :-o

Ma tu davvero credi che l'attrazione sessuale possa essere influenzata da esterni?
:lol:
Devi essere proprio insicuro della tua.
No ho detto l'esatto contrario: se l'ideologia ha la pretesa di indurre comportamenti non consoni suscitando quindi scarsa attrattiva da parte del sesso opposto è chiaro che c'è uno svantaggiato di approccio e quindi di possibilità di riproduzione.
Quelle/i come te sono convinti che che certe manifestazioni di ruolo dettate dalla natura sia espressione di un retaggio culturale da abbattere perchè non sono affini all'ideologia corrente. Ebbene sappi che ci sbatterete violentemente il grugno, certo senza aver prima fatto danni alla società come succede sempre quando si ha a che fare con l'ideologia, ma prima o poi tutto 'sto circo delirante finirà.

bon tutti puttanieri qui :lol:

Oceano.jpg

No ho detto l'esatto contrario: se l'ideologia ha la pretesa di indurre comportamenti non consoni suscitando quindi scarsa attrattiva da parte del sesso opposto è chiaro che c'è uno svantaggiato di approccio e quindi di possibilità di riproduzione.
Quelle/i come te sono convinti che che certe manifestazioni di ruolo dettate dalla natura sia espressione di un retaggio culturale da abbattere perchè non sono affini all'ideologia corrente. Ebbene sappi che ci sbatterete violentemente il grugno, certo senza aver prima fatto danni alla società come succede sempre quando si ha a che fare con l'ideologia, ma prima o poi tutto 'sto circo delirante prima o poi finirà.
Figa che pippone.

Quelle/i come te sono convinti che che certe manifestazioni di ruolo dettate dalla natura sia espressione di un retaggio culturale da abbattere perchè non sono affini all'ideologia corrente. Ebbene sappi che ci sbatterete violentemente il grugno, certo senza aver prima fatto danni alla società come succede sempre quando si ha a che fare con l'ideologia, ma prima o poi tutto 'sto circo delirante prima o poi finirà.
Non hai capito niente, ma non importa.
Non ho nessuna speranza di essere ascoltata in modo serio da te
Sei pieno di pregiudizi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto