Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #11 superb@ffone ha scritto: sei ancora in tempo, mio cuggino ha fatto un canale youtube unboxing & test, sta facendo una paccata di soldi Clicca per allargare... Ma io non voglio fare certe cose su Yt Vorrei far soldi vendendo sex toys
superb@ffone ha scritto: sei ancora in tempo, mio cuggino ha fatto un canale youtube unboxing & test, sta facendo una paccata di soldi Clicca per allargare... Ma io non voglio fare certe cose su Yt Vorrei far soldi vendendo sex toys
mvdvec Aquila della notte 12 Agosto 2021 #12 superb@ffone ha scritto: sei ancora in tempo, mio cuggino ha fatto un canale youtube unboxing & test, sta facendo una paccata di soldi Clicca per allargare... ci vuole anche la colonna sonora adeguata
superb@ffone ha scritto: sei ancora in tempo, mio cuggino ha fatto un canale youtube unboxing & test, sta facendo una paccata di soldi Clicca per allargare... ci vuole anche la colonna sonora adeguata
superb@ffone Forest Gann 12 Agosto 2021 #13 Claire ha scritto: Ma io non voglio fare certe cose su Yt Vorrei far soldi vendendo sex toys Clicca per allargare... fossi in te approfitterei dell'espertone youtube che abbiamo qui
Claire ha scritto: Ma io non voglio fare certe cose su Yt Vorrei far soldi vendendo sex toys Clicca per allargare... fossi in te approfitterei dell'espertone youtube che abbiamo qui
Lenor Forumer attivo 12 Agosto 2021 #14 Claire ha scritto: Ho sbagliato tutto La prossima vita mi metto in quel business Clicca per allargare... Per convincere le clienti devi raccontare esperienze dirette
Claire ha scritto: Ho sbagliato tutto La prossima vita mi metto in quel business Clicca per allargare... Per convincere le clienti devi raccontare esperienze dirette
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #15 Lenor ha scritto: Per convincere le clienti devi raccontare esperienze dirette Clicca per allargare... Allora li testo. Ma non su Yt. In privato Poi li vendo
Lenor ha scritto: Per convincere le clienti devi raccontare esperienze dirette Clicca per allargare... Allora li testo. Ma non su Yt. In privato Poi li vendo
superb@ffone Forest Gann 12 Agosto 2021 #16 Claire ha scritto: Allora li testo. Ma non su Yt. In privato Poi li vendo Clicca per allargare... fai come in giappone con le mutandine usate
Claire ha scritto: Allora li testo. Ma non su Yt. In privato Poi li vendo Clicca per allargare... fai come in giappone con le mutandine usate
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #17 superb@ffone ha scritto: fai come in giappone con le mutandine usate Clicca per allargare... Ma che schifo
superb@ffone ha scritto: fai come in giappone con le mutandine usate Clicca per allargare... Ma che schifo
superb@ffone Forest Gann 12 Agosto 2021 #18 Claire ha scritto: Ma che schifo Clicca per allargare... non hanno mica le strisciate
superb@ffone Forest Gann 12 Agosto 2021 #19 pure al supermercato Le mutandine usate le compri al supermercato (in Giappone) Le mutandine usate sono la “perversione” dei giapponesi. Addirittura le vendono nei distributori automatici... www.today.it
pure al supermercato Le mutandine usate le compri al supermercato (in Giappone) Le mutandine usate sono la “perversione” dei giapponesi. Addirittura le vendono nei distributori automatici... www.today.it
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Agosto 2021 #20 superb@ffone ha scritto: non hanno mica le strisciate Clicca per allargare... Fa schifo uguale