E.C.S.N.F.

Simona Ventura:

"Nel giugno del 2007 potrei dare l'addio alla tv o andarmene in Spagna o negli Usa".

"Sono single, e anche se dovessi restarlo per un po' di tempo, so che vivrei questa mia condizione con equilibrio e pacatezza."

"Bettarini è il padre dei miei figli, ma nessuno di noi due, specialmente dopo una separazione tanto dolorosa, ha mai pensato di riprovarci".

ECSNF

Isola dei famosi 4: Prove difficilissime, dotazioni ridotte all’osso, concorrenti alla fame: cambia la spiaggia, cambiano le regole.

ECSNF

Ad animare lo studio dell'isoladeifamosi ci sarà un’opinionista d’eccezione: Nancy Dall’Olio, avvocatessa, ex fidanzata dell'allenatore Eriksson, balzata agli onori delle cronache grazie al gossip dei tabloid inglesi e alla sua storia d’amore. «Ho scelto lei – spiega Simona Ventura ai nostri microfoni – perché è una grande signora, una che ne ha viste tante, una donna in carriera che ha saputo difendersi dai peggiori giornali di pettegolezzi al mondo, quelli d’Oltremanica. Da lei mi aspetto molto, è una leonessa».

ECSNF

Users who are viewing this thread

Back
Alto