E.C.S.N.F.

Justin Timberlake rivela a sorpresa il colpo di fulmine per la sua ex Britney Spears: «Mi sono innamorato fin dall'inizio. Ero infatuato di lei dal primo momento che l'ho vista».

e qui ci sta un bel W.G.A.F.!

NEW YORK, 24.07.06 - Il quotidiano New York Post ha stilato un elenco delle celebrità che hanno dichiarato di amare la nudità. Jennifer Lopez, per esempio, al mattino fa colazione senza nulla addosso. "Sono cresciuta in una famiglia in cui eravamo tutti nudi", ha spiegato Jennifer, "io, mia sorella e mia madre eravamo sempre nude, potevamo fare come volevamo. Ma anche dopo ho continuato a fare colazione tutta nuda".

Anche Britney Spears ha vissuto nuda o seminuda in famiglia. "In casa, noi eravamo sempre senza vestiti. Non ci sono stati mai problemi, era naturale. E' stato solo quando ho compiuto tredici anni che mio padre mi ha guardato e mi ha detto: Britney, è tempo che cominci a coprirti". Tom Hanks ha raccontato che appena arriva in un albergo, si spoglia nudo e cammina sul terrazzo: "E' un rito che serve a rilassarmi. Mi fa sentire allo stesso tempo anonimo e potente".

L'attore inglese Colin Farrell confessa di ballare come mamma lo ha fatto. "Ballare nudo mi piace, a casa mia e con musica anni '80". Eva Longoria ha rivelato di giocare a air hockey tutta nuda con il partner, il giocatore di basket Tony Parker. "Tra noi c'è una regola. Chi perde la partita deve fare un giro di corsa della casa. Senza vestiti, ovviamente", ha confessato la Desperate Housewife.

E.C.S.N.F!

La Hunziker: «Con Eros è tornata l'armonia»

«Con Eros è tornata l'armonia. Non so se torneremo a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. Mai dire mai».

E.C.S.N.F.

Users who are viewing this thread

Back
Alto