e ci mancava pure l'uragano

• Creatore Discussione Creatore Discussione squitsquit
  • Data di Inizio Data di Inizio

squitsquit

Guest
10 morti ed un milione senza elettricità.. speriamo non incida sugli indici anche se ho i miei dubbi

dall'uragano kathrina, mi sa che dovremmo aspettarci lunedi indici negativi.. e vorrei tanto sbagliarmi ,di che dovrei vergognarmi? l'ultima volta che ho scritto su questo forum é stato tanti anni fa...:):D
kathrina od Irene, ma sempre le donne debbono essere accreditate come rompicojoni?..hihihihi:rolleyes::sad::p:D

Ultima modifica di un moderatore:
dall'uragano kathrina, mi sa che dovremmo aspettarci lunedi indici negativi.. e vorrei tanto sbagliarmi ,di che dovrei vergognarmi? l'ultima volta che ho scritto su questo forum é stato tanti anni fa...:):D
kathrina od Irene, ma sempre le donne debbono essere accredidate come rompicojoni?..hihihihi:rolleyes::sad::p:D

in genere le rompicoglioni servono per tornare coi piedi perterra

ma in questo caso il responsabile non è donna :p

in genere le rompicoglioni servono per tornare coi piedi perterra

ma in questo caso il responsabile non è donna :p

si ma come mai agli uragani danno sempre nomi di donna...solo El Nino che é la corrente del golfo ha nome maschile..:D:rolleyes:

si ma come mai agli uragani danno sempre nomi di donna...solo El Nino che é la corrente del golfo ha nome maschile..:D:rolleyes:

primo perchè il potere è maschio

secondo perchè affinchè succedano eventi importanti occorre la complicit della LUNA

OGGI ( da 2 giorni) è in trigono con sole urano e plutone sull costa est dell'america questo fa si che certe forze gravitazionali incidano in un certo modo

Users who are viewing this thread

Back
Alto