Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dall'uragano kathrina, mi sa che dovremmo aspettarci lunedi indici negativi.. e vorrei tanto sbagliarmi ,di che dovrei vergognarmi? l'ultima volta che ho scritto su questo forum é stato tanti anni fa...
kathrina od Irene, ma sempre le donne debbono essere accreditate come rompicojoni?..hihihihi
dall'uragano kathrina, mi sa che dovremmo aspettarci lunedi indici negativi.. e vorrei tanto sbagliarmi ,di che dovrei vergognarmi? l'ultima volta che ho scritto su questo forum é stato tanti anni fa...
kathrina od Irene, ma sempre le donne debbono essere accredidate come rompicojoni?..hihihihi
secondo perchè affinchè succedano eventi importanti occorre la complicit della LUNA
OGGI ( da 2 giorni) è in trigono con sole urano e plutone sull costa est dell'america questo fa si che certe forze gravitazionali incidano in un certo modo