e ci mancava pure l'uragano

• Creatore Discussione Creatore Discussione squitsquit
  • Data di Inizio Data di Inizio
no no, nessuna Civitanova..io non ho mai frequentato corsi

Ultima modifica di un moderatore:
di che dovrei vergognarmi? l'ultima volta che ho scritto su questo forum é stato tanti anni fa...:):D

La mia risposta é pleonastica. Non é carino aprire un thread di questo tipo quando c' é gente che muore, bambini malati anziani e magari i parenti di qualcuno sul forum che stanno vivendo un inferno in queste ore. Non é importante da quanto non scrivi sul forum però quando si fanno queste uscite e questi pensieri si può urtare la sensibilita di qualcuno.

La mia risposta é pleonastica. Non é carino aprire un thread di questo tipo quando c' é gente che muore, bambini malati anziani e magari i parenti di qualcuno sul forum che stanno vivendo un inferno in queste ore. Non é importante da quanto non scrivi sul forum però quando si fanno queste uscite e questi pensieri si può urtare la sensibilita di qualcuno.

ma forse se non carino, sarebbe opportuno riflettere su tutto ciò che potrebbe succedere lunedi all'apertura dei mercati...mi ripeto.."potrebbe"!
perché anche un uragano potrebbe precludere il rimbalzo..per ora cmq solo tecnico..

ma forse se non carino, sarebbe opportuno riflettere su tutto ciò che potrebbe succedere lunedi all'apertura dei mercati...mi ripeto.."potrebbe"!
perché anche un uragano potrebbe precludere il rimbalzo..per ora cmq solo tecnico..

perche' riflettere domani quando si potrebbe riflettere oggi ?:-o

ho appena finito di riflettere dalle 15 :-o

sono profondamente riflettutto :-o

e dopo profonda riflessione sono certo che rosso di sera bel tempo si spera:-o

le_rosse_piu_belle_010.jpg

Ultima modifica:
cumunque riflettevo.

in fondo in fondo si parla di crolli ect eppure i cani da inizio anno stanno a -3 mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto