....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi!!!Come stà la mia schifosissima famiglia?E chi v'ammazza a voi???L'erba cattiva non muore mai zio di quel porco!!!:D:D:DAllora,rimbalzone avvenuto,importante come percentuale,ma falso come Giuda se si guardano i volumi!!Che succederà ora quindi?So un bel cazzzo io,ma provo ad ipotizzare uno straccio di scenario.Il rally,più o meno cazzuto,lo devono fare,sia per far spendere la gente,sia perchè,se vOLLYono scendere,non lo possono fare con questi prezzi sull'80%dei titOLLY almeno..devono scendere da più in alto!!Non gllene fregherebbe un cazzzo e siamo d'accordo,ma se solo questa pesante crisi ha e avrà una sua fine,questi prezzi potrebbero già essere rivisti in brevissimo tempo,anche in caso di caduta verticale!!Se invece saltasse l'€,allora sarebbe si una vera fne del mondo e saranno gli Usa a vincere,come sempre!Ricordatevi solo una cosa:Obama si è scappellato in pubblico davanti al popolo italiano pochi giorni fa,quindi ci saranno Francia e Germania da una parte,e noi,appoggiati e con l'orello dilatato e unto poco,insieme ad un feroce e allucinante uccello yankee!:D:D:D:DGassso interessante sull'orario,c'è già un ordine inserito a 0.1215 zio cane,chi si ferma è perduto!Non darà gusto,godiamoci quindi il sole che,zio vigliacco,lo dovranno pagare,più di quanto pago io!:D:D:D

Allegati

• x8QUu.jpg
    x8QUu.jpg
    55 KB · Visite: 221
pisacane invece ha detto che 30 mila la mese so pochi, questo rischia di essere linciato e io vorrei esseri li per aiutarli

Pisacane (Pid): “30mila euro al mese? Sono troppo pochi” “Mi sento penalizzato con questo stipendio, io faccio una vita da cani per essere additato alla Casta?! La vera Casta è quella che ci governa in questo momento”. Lo ha dichiarato a La Zanzara Michele Pisacane, l’onorevole del PID balzato agli onori delle cronache lo scorso mese, quando si è scoperto che sua moglie è consigliere regionale della Campania e, contemporaneamente, amministratrice delegata dell’Istituto per lo Sviluppo Agroalimentare. Sul doppio incarico della signora (che come ad ISA percepisce 140.000 euro lordi all’anno), Pisacane dichiara stizzito: “Non c’è nessuna incompatibilità. Il mio stipendio di questo mese è 4.412 euro. Per ascoltare gli elettori si hanno delle spese. E’ chiaro? Se io tornassi a fare la mia professione, porterei a casa molti più soldi netti di quelli che mi rimangono adesso!” Alla domanda di Cruciani sui 30 mila euro netti mensili che entrerebbero in casa Pisacane, il deputato ha replicato: “Se uno investe nella politica, questi soldi che io guadagno sono pochi! Cruciani, sarebbe il caso che interrompessimo la chiamata!”.

Buongiorno luridi!!!Come stà la mia schifosissima famiglia?E chi v'ammazza a voi???L'erba cattiva non muore mai zio di quel porco!!!:D:D:DAllora,rimbalzone avvenuto,importante come percentuale,ma falso come Giuda se si guardano i volumi!!Che succederà ora quindi?So un bel cazzzo io,ma provo ad ipotizzare uno straccio di scenario.Il rally,più o meno cazzuto,lo devono fare,sia per far spendere la gente,sia perchè,se vOLLYono scendere,non lo possono fare con questi prezzi sull'80%dei titOLLY almeno..devono scendere da più in alto!!Non gllene fregherebbe un cazzzo e siamo d'accordo,ma se solo questa pesante crisi ha e avrà una sua fine,questi prezzi potrebbero già essere rivisti in brevissimo tempo,anche in caso di caduta verticale!!Se invece saltasse l'€,allora sarebbe si una vera fne del mondo e saranno gli Usa a vincere,come sempre!Ricordatevi solo una cosa:Obama si è scappellato in pubblico davanti al popolo italiano pochi giorni fa,quindi ci saranno Francia e Germania da una parte,e noi,appoggiati e con l'orello dilatato e unto poco,insieme ad un feroce e allucinante uccello yankee!:D:D:D:DGassso interessante sull'orario,c'è già un ordine inserito a 0.1215 zio cane,chi si ferma è perduto!Non darà gusto,godiamoci quindi il sole che,zio vigliacco,lo dovranno pagare,più di quanto pago io!:D:D:D

non capisco cosa sia il bisiness:eek:...

che, hai bevuto sosa sola:rolleyes:

Ultima modifica:
Il Nonno.......:bow::bow::bow::bow:

senza offesa per nessuno ma........

1322526869aaaa.jpg

il Nonno........:bow::bow::bow::bow:

a postar faiga......una spanna avanti a tutti.......:bow::bow::clap::clap:

Il Nonno.......:bow::bow::bow::bow:

senza offesa per nessuno ma........

il Nonno........:bow::bow::bow::bow:

a postar faiga......una spanna avanti a tutti.......:bow::bow::clap::clap:

:up::up::up::up::up:

Si è qua solo per imparare...:up:..nello specifico non ci si stanca mai:p

La vita è troppo breve per svegliarsi con i rimpianti…Per questo,ama le persone che ti trattano bene. Dimenticati di quelle che non lo fanno.

29 novembre 2011........................................21 dicembre 2012
Poco più di un anno alla fine del mondo:eek:....evidentemente i Maya erano davvero euroscettici:titanic:

Un po' di esercizio mattutino non può che aiutare il proseguo della giornata:ciao:

Ultima modifica:
Titolo: BTP DAY: una valanga di acquisti (MF)
Ora: 29/11/2011 08:08
Testo:
MILANO (MF-DJ)--I risparmiatori ieri hanno risposto in massa
all''opportunita'' offerta dalle banche per comprare titoli di Stato
italiano senza pagare commissioni.
Se infatti i numeri ufficiali di adesione dei privati al Btp-Day, scrive
MF, saranno diffusi dall''Abi solo nei prossimi giorni, Unicredit e Intesa
Sanpaolo hanno gia'' reso noto che gli ordini di acquisto raccolti ieri
dalle rispettive filiali su Bot e Btp sono stati molto superiori alla
media. Unicredit ha precisato in una nota che, "in base ai dati
preliminari, i volumi di ordini per titoli di Stato sul secondario sono
stati il doppio della media delle ultime settimane e cinque volte la media
di inizio anno. I tagli sono stati medi e medio piccoli, attribuibili a
famiglie e privati".Dello stesso tenore la comunicazione di Intesa
Sanpaolo, che ha indicato "volumi almeno doppi rispetto alla media e
ordini di taglio piu'' piccolo". Ma ancora piu'' eloquenti sono gli scambi
sui mercati. Sul Mot di Borsa italiana si e'' toccato il record storico di
scambi in una singola seduta, con 86.681 contratti e un controvalore
superiore a 2,7 miliardi di euro. Di questi, 80.962 contratti e 2,59
miliardi di euro sono stati scambiati sui titoli di Stato italiani. La
dimensione media dei contratti eseguiti su questi ultimi e'' stata di soli
32 mila euro, nettamente inferiori alla media giornaliera di novembre di
39.500 euro, evidenziando la grande partecipazione dei privati al Btp-Day.
red/lab
(fine)
MF-DJ NEWS
2908:08 nov 2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto