olly®
DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi!!!Come stà la mia schifosissima famiglia?E chi v'ammazza a voi???L'erba cattiva non muore mai zio di quel porco!!!Allora,rimbalzone avvenuto,importante come percentuale,ma falso come Giuda se si guardano i volumi!!Che succederà ora quindi?So un bel cazzzo io,ma provo ad ipotizzare uno straccio di scenario.Il rally,più o meno cazzuto,lo devono fare,sia per far spendere la gente,sia perchè,se vOLLYono scendere,non lo possono fare con questi prezzi sull'80%dei titOLLY almeno..devono scendere da più in alto!!Non gllene fregherebbe un cazzzo e siamo d'accordo,ma se solo questa pesante crisi ha e avrà una sua fine,questi prezzi potrebbero già essere rivisti in brevissimo tempo,anche in caso di caduta verticale!!Se invece saltasse l'€,allora sarebbe si una vera fne del mondo e saranno gli Usa a vincere,come sempre!Ricordatevi solo una cosa:Obama si è scappellato in pubblico davanti al popolo italiano pochi giorni fa,quindi ci saranno Francia e Germania da una parte,e noi,appoggiati e con l'orello dilatato e unto poco,insieme ad un feroce e allucinante uccello yankee!Gassso interessante sull'orario,c'è già un ordine inserito a 0.1215 zio cane,chi si ferma è perduto!Non darà gusto,godiamoci quindi il sole che,zio vigliacco,lo dovranno pagare,più di quanto pago io!