....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

Canni ancora. Se è pensionato, con le detrazioni non paga le tasse. Giulivo.

faccio l'unico a dei pensionati , ke non stanno sotto i ponti, zio porko lurido... :D:D

notiziona che tira su gli animi :D

IN PRIMO PIANO
PENSIONI
Stretta sui parlamentari, contributivo da gennaio
Misura decisa per ridurre i costi della politica. Camera saltano 200 vitalizi, anche di Pivetti

Dal 2012 si passa al sistema contributivo per le pensioni dei parlamentari. Comunicato congiunto Schifani-Fini.

"Dal 1 gennaio 2012 per i parlamentari cessati dal mandato sarà possibile percepire il trattamento di quiescenza non prima del compimento dei 60 anni di età per chi abbia esercitato il mandato per più di una intera legislatura e al compimento dei 65 anni di età per chi abbia versato i contributi per una sola intera legislatura". E' un passaggio della nota congiunta di Camera e Senato dopo l'incontro dei presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani, con i rispettivi collegi dei Questori e il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Elsa Fornero sui vitalizi dei parlamentari.

CAMERA, SALTANO 200 VITALIZI, ANCHE PIVETTI - Sono circa duecento i deputati che dovranno aspettare il compimento dei 65 anni per avere diritto alla pensione. Tra questi, riferiscono fonti della Camera, anche l'ex presidente della Camera Irene Pivetti, che avrebbe potuto andare in pensione al compimento dei 50 anni, il 4 aprile 2013. La decisione dei presidenti delle Camere dovrà essere ratificata dagli uffici di presidenza, ma le presidenze di Camera e Senato non si aspettano sorprese.

continua....... era ora zio pork .....:V:V
 

Allegati

  • 374685_284240484948473_100000875703588_752164_2100106657_n.jpg
    374685_284240484948473_100000875703588_752164_2100106657_n.jpg
    28,1 KB · Visite: 325
infatti siamo in un epoca da economia post-industriale....ma il bello che non abbiamo esempi e non si sa dove si va a parare:rolleyes: chi ha visto il servizio di ieri sull'infedele sulla repubblica di weimar?? stampavano banconote a go-go come si fa attualmente in america.....ecco perche' la merkel è restia a tale pratica ...la storia del suo paese l'ha studiata per bene ;)
Vabbè, non ne devono stampare mica tante, io mi accontento di poche :wall::wall::wall:

Ma in che schifo di letamaio mi sono buttata, zio busa (in piemontese è la pupù di mucca!!!) :rolleyes::sad:
 
te non hai ancora capito una beata minchia. Non esiste il problema se andare in treno od in aereo, poichè oggi il costo è pressochè identico. Ho solo rimarcato che il signorino si è fatto portare l'auto blu quasi sui binari del treno.
Ahh Diomè se vai con un volo privato, o comunque di stato, costerà ben di più che un biglietto di treno o anche di un vagone intero.
Per il discorso dell'auto blu vicino ai binari penso che ci sia di mezzo anche una questione di sicurezza.
In qualsiasi caso quello che veniva contestato era l'estrema leggerenza con cui venivano utilizzati i voli di stato tanto che gli aerei di stato non erano sufficenti a coprire le esigenze e si doveva ricorrere all'affitto di voli specifici
 
Vabbè, non ne devono stampare mica tante, io mi accontento di poche :wall::wall::wall:

Ma in che schifo di letamaio mi sono buttata, zio busa (in piemontese è la pupù di mucca!!!) :rolleyes::sad:

il discorso è in generale , economia degli interi paesi....non della nostra borsetta che sta col qulo per terra.....vediamo monti dove ci portera' anche se stasera zilvio ha posto gia' il veto sulla legge elettorale e sulla patrimoniale :down: questo come vede che i sondaggi gli ridanno credito ...fa saltare il banco e si torna a votare... :wall::wall:

:D:D

1322596329fly.jpg
 
Ultima modifica:
:D



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qSxg5jOriM8]Fiorello imita Berlusconi affranto: "Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria" - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto