....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

Riflessione di primo mattino :
chi ha creato il debito pubblico? la politica attraverso la P.A.
quali sono i costi da ridurre e le spese da tagliare? costi della P.A e le spese della politica.
da dove si inizia? accorpamento dei piccoli comuni, come delle province sotto una certa soglia.....dimezzare stipendio politici a tutti i livelli , mancata distr. della tredicesima nella P.A. (in germania non esiste proprio) anno 2011.

Se non si inizia cosi' l'alternativa è l'affondamento come il titanic :titanic:

ps: pensate solo le tredicesime nel pubblico sarebbero solamente circa 5 miliardi di euro risparmiati , tanto non si ribellerebbe nessuno visto che il 90 % so tutti raccomandati del quazzo ....:D

quindi - 5 mld di spese ...hai detto niente .....:wall::wall:

può essere una soluzione ... ma ti abbassa lo pilu ...:D:D

e se famo pagare le tasse a chi non le paga riformando il sistema fiscale italiano ? tanto lo sanno anche le pietre chi non paga le tasse ...

quindi ci vuole un monti per risolvere qs problema ? è così semplice .....

anzi io fare una bella cosa .... volete davvero eliminare l'evasione in Italia ? Se lo volete davvero la soluzione è semplicissima .... ma davvero semplice .. ci sono in tialia circa 35 mila sportelli bancari .. in ogni sportello si mette un'impieagato del ministero delle finanze a cui a fine gironata gli si passa le operazioni che hanno certe "caratteristiche" :specchio::specchio:

in un anno sparisce tutto ma proprio tutta l'evasione .. 35 mila nuovi addetti che si prelevano sempre dalla p.a. visto i vagabondi che ci sono ....

qs è uno stato di polizia ? no è l'obbligo a far diventare gli italiani persone normali ....

che ne pensate ?

in un anno si può abbassare il carico fiscale di molti ma molti punti .. rendendo più equo il sistema ...

quindi - 5 mld di spese ...hai detto niente .....:wall::wall:

può essere una soluzione ... ma ti abbassa lo pilu ...:D:D

e se famo pagare le tasse a chi non le paga riformando il sistema fiscale italiano ? tanto lo sanno anche le pietre chi non paga le tasse ...

quindi ci vuole un monti per risolvere qs problema ? è così semplice .....

anzi io fare una bella cosa .... volete davvero eliminare l'evasione in Italia ? Se lo volete davvero la soluzione è semplicissima .... ma davvero semplice .. ci sono in tialia circa 35 mila sportelli bancari .. in ogni sportello si mette un'impieagato del ministero delle finanze a cui a fine gironata gli si passa le operazioni che hanno certe "caratteristiche" :specchio::specchio:

in un anno sparisce tutto ma proprio tutta l'evasione .. 35 mila nuovi addetti che si prelevano sempre dalla p.a. visto i vagabondi che ci sono ....

qs è uno stato di polizia ? no è l'obbligo a far diventare gli italiani persone normali ....

che ne pensate ?

in un anno si può abbassare il carico fiscale di molti ma molti punti .. rendendo più equo il sistema ...
penso che ti devi fa una siga non tio leggo sereno:D:D:D

cmq tutto giusto quello che dici, si potrebbe fare un mix delle 2 cose:up::up:

;):D

Allegati

• 378026_2770260375515_1228165957_33242938_1492441961_n.jpg
    378026_2770260375515_1228165957_33242938_1492441961_n.jpg
    23,6 KB · Visite: 184
  • 293598_247841791934454_164785323573435_779432_763550673_n.jpg
    293598_247841791934454_164785323573435_779432_763550673_n.jpg
    31,8 KB · Visite: 187
C'e dal lavoro da fare in Sicilia:eek:

Una coppietta sicula e' in casa in una torrida giornata di agosto stravaccata sul divano davanti alla TV: "Cammela, ti va di andare al mare?". "Nooo... mi angoscia". "Cammela, ti va di andare a vedere la partita di calcio?". "Nooo... mi annoia". "Cammela, ti va di andare al cinema?". "Uhhh... no.. 'n ciò voglia". "Cammela, ti va di andare a fare un giro in centro?". "Noooo m'annoia". "Cammela, ti va di andare a prendere un bel gelato?". "nooo, non c'ho fame". "Insomma, Cammela, che minchia vuoi?". "Una qualunque..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto