ninjaxx
amico del maestro...
Visto e considerato che sei una testa di cazzzo,organizzi te,prenoti te,vedi se ci danno da mangiare e ci porti materiale per digerire!Altrimenti fottiti e stai a casa a spazzolare gli orsetti!
stronz.a ingrata
Visto e considerato che sei una testa di cazzzo,organizzi te,prenoti te,vedi se ci danno da mangiare e ci porti materiale per digerire!Altrimenti fottiti e stai a casa a spazzolare gli orsetti!
bo erano 6 anni che non andavo dal dottore
mi ha cambiato antibiotico per gli occhi(ha detto di stare attento a far pompini agli sconosciuti e di mettere sempre gli occhiali)
mi ha cambiato marca di sigarette ha detto che le nazionali son meglio
devi toglierti il vizio di fumare ormai hai una certa età e devi metterti pure la magliettina della salute, tu vuò fa ò juvinottbo erano 6 anni che non andavo dal dottore
mi ha cambiato antibiotico per gli occhi(ha detto di stare attento a far pompini agli sconosciuti e di mettere sempre gli occhiali)
mi ha cambiato marca di sigarette ha detto che le nazionali son meglio
poi smetto di bere e non guardo piu' le donnedevi toglierti il vizio di fumare ormai hai una certa età e devi metterti pure la magliettina della salute, tu vuò fa ò juvinott
http://www.adnkronos...=3.1.2692528829
Gb, 34enne diventa padre per la sedicesima volta : i figli da 15 donne diverse
ultimo aggiornamento: 28 novembre, ore 15:41
Londra - (Adnkronos) - L'uomo, disoccupato, non è in grado di sostenere economicamente i figli, che vivono grazie ai sussidi dello Stato.
Un'altra adolescente è incinta del 17esimo bimbo, la cui nascita è attesa per il 2012
dammi 20 donne e tra 9 mesi divento papà di 20 gemelli di madre diversehttp://www.adnkronos...=3.1.2692528829
Gb, 34enne diventa padre per la sedicesima volta : i figli da 15 donne diverse
ultimo aggiornamento: 28 novembre, ore 15:41
Londra - (Adnkronos) - L'uomo, disoccupato, non è in grado di sostenere economicamente i figli, che vivono grazie ai sussidi dello Stato.
Un'altra adolescente è incinta del 17esimo bimbo, la cui nascita è attesa per il 2012
dammi 20 donne e tra 9 mesi divento papà di 20 gemelli di madre diverse