Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2024 #11 Claire ha scritto: Ho il volo nel primo pomeriggio. Paris, j'arrive!!! Clicca per allargare... Salutaci i gargoyle, le Citroen DS e Marioncotiàrd, quella vecchia befana del 1975 (annata pregna di malvagità)!
Claire ha scritto: Ho il volo nel primo pomeriggio. Paris, j'arrive!!! Clicca per allargare... Salutaci i gargoyle, le Citroen DS e Marioncotiàrd, quella vecchia befana del 1975 (annata pregna di malvagità)!
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #12 stradivari ha scritto: Azz…. Lo zainetto lo uso solo per i trucchi Clicca per allargare... Vado da mia sorella, 4 giorni. Un cambio, biancheria, il pigiama, un Libro, lo spazzolino da denti, documenti e soldi. Non mi serve altro.
stradivari ha scritto: Azz…. Lo zainetto lo uso solo per i trucchi Clicca per allargare... Vado da mia sorella, 4 giorni. Un cambio, biancheria, il pigiama, un Libro, lo spazzolino da denti, documenti e soldi. Non mi serve altro.
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2024 #13 Claire ha scritto: Non è solo, c'è una folta schiera di parenti. E, in extremis, il mitico dog sitter Clicca per allargare... Ma da te non ci sono i botti? Da noi la caña è costantemente impanicata.
Claire ha scritto: Non è solo, c'è una folta schiera di parenti. E, in extremis, il mitico dog sitter Clicca per allargare... Ma da te non ci sono i botti? Da noi la caña è costantemente impanicata.
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #14 Ignatius ha scritto: Ma da te non ci sono i botti? Da noi la caña è costantemente impanicata. Clicca per allargare... Sono già finiti.
Ignatius ha scritto: Ma da te non ci sono i botti? Da noi la caña è costantemente impanicata. Clicca per allargare... Sono già finiti.
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2024 #15 Claire ha scritto: Vado da mia sorella, 4 giorni. Un cambio, biancheria, il pigiama, un Libro, lo spazzolino da denti, documenti e soldi. Non mi serve altro. Clicca per allargare... Potresti portare anche il dentifricio.
Claire ha scritto: Vado da mia sorella, 4 giorni. Un cambio, biancheria, il pigiama, un Libro, lo spazzolino da denti, documenti e soldi. Non mi serve altro. Clicca per allargare... Potresti portare anche il dentifricio.
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2024 #16 Ignatius ha scritto: Potresti portare anche il dentifricio. Clicca per allargare... E il filo interdentale.
Ignatius ha scritto: Potresti portare anche il dentifricio. Clicca per allargare... E il filo interdentale.
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #17 Ignatius ha scritto: Potresti portare anche il dentifricio. Clicca per allargare... No, in aeroporto se non hai i mini flaconi rompono. Uso quello della gemella
Ignatius ha scritto: Potresti portare anche il dentifricio. Clicca per allargare... No, in aeroporto se non hai i mini flaconi rompono. Uso quello della gemella
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2024 #18 Ignatius ha scritto: E il filo interdentale. Clicca per allargare... E il proverbiale tanga "modello filo interdentale".
Ignatius ha scritto: E il filo interdentale. Clicca per allargare... E il proverbiale tanga "modello filo interdentale".
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #19 Ignatius ha scritto: E il filo interdentale. Clicca per allargare... Quello c'è!!!
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #20 Ignatius ha scritto: E il proverbiale tanga "modello filo interdentale". Clicca per allargare... Utilissimo
Ignatius ha scritto: E il proverbiale tanga "modello filo interdentale". Clicca per allargare... Utilissimo