e così...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ddo

Banned
http://www.investireoggi.it/forum/che-cosa-strana-vt68165.html


mi ha contattato lei, lho vista al centrocommerciale e lho salutata senza piu' di tanto, che prentendeva?!?! mi manda un msg con scritto che è stranissimo incontrarsi e salutarsi a stento.

non le ho risposto al msg.

ieri mattina mi chiama e mi dice che non capisce perchè mi sto comportando in quel modo, nel senso che prima ero interessato e or anon piu', il motivo c'è nel senso che so per detto che è stato con quello li' ma non posso rivelarlo altrimenti farei trovare in una cattiva posizione il mio amico, quello che mi ha rivelato del fatto. e io ascolto e annuisco prendendomi anche qualche cattiva parola.
mi fa sentire vivo questa cosa, ho un segreto ma non posso rivelarlo e constatarlo.

oggi mi manda questo msg "buondì, scusa per l'ultima telefonata...
sono stata troppo impulsiva e troppo testarda senza lasciarti nemmeno parlare(non potevo parlare)...
potrei continuare fino a domani, ma mi fermo e ti dico solo una parola...scusadavvero di cuore(una parola?!??!) ho tirato fuori la parte piu' brutta di me...quella egoista che non prevalemai! proprio con te che anche solo c on un messaggio facevi iniziare le mie giornate con il sorriso....


dato che per me tutto quello che ha fatto prima che la conoscessi non interessa , ma dato che so quello che ha fatto mentre si sentiva con me e al 95 per cento sarà vero e dato che quando mi scade una persona mi si azzera quasi totaslmente la voglia di conoscerla , normalmente non andrei oltre. ma visto che questo intrigo mi faq sentire cosi vivo.

io ci esco, cercherò di farla parlare, chiedendole perchè da quella sera smise di farsi sentire e nei giorni successivi era strana e se non parlerà bene, se parlerà ugualmente bene, io me la chiavo e poi le dico che quella serà si è fatta scopare da VBNM. cosi magari potrebbe crearsi una situazione diversa dalla solita ruotine. avvincente.
devo solo stare attento a non lasciarmi andare alle sue moine da donna , e a saper fingere per farla rilassare e star tranquilla.
 
sostengo la filosofia di borden piuttosto che quella di angier
"...il sacrificio è il prezzo di un buon numero..."


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8m3l7dWY05c&feature=related"]The Prestige (scena finale) - YouTube[/ame]
 
non guardate il filmato, altrimenti vi rovinerete un capolavoro, piuttosto guardate the prestige
 
the prestige per me è un capolavoro. capii tutto quando fece vedere la scena delll'illusionista che fingeva di essere storpio e quando conobbe sarah e borden disse all'uccellino nella gabbietta "oggi sei tu il fortunato"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto