andersen1
Patrimonio dell'umanitâ
è una figata the prestige
Grande david bowie / nikola tesla. Per me nikola tesla e' stato il piu' grande genio dell'epoca moderna dopo einstein.
è una figata the prestige
http://www.investireoggi.it/forum/che-cosa-strana-vt68165.html
mi ha contattato lei, lho vista al centrocommerciale e lho salutata senza piu' di tanto, che prentendeva?!?! mi manda un msg con scritto che è stranissimo incontrarsi e salutarsi a stento.
non le ho risposto al msg.
ieri mattina mi chiama e mi dice che non capisce perchè mi sto comportando in quel modo, nel senso che prima ero interessato e or anon piu', il motivo c'è nel senso che so per detto che è stato con quello li' ma non posso rivelarlo altrimenti farei trovare in una cattiva posizione il mio amico, quello che mi ha rivelato del fatto. e io ascolto e annuisco prendendomi anche qualche cattiva parola.
mi fa sentire vivo questa cosa, ho un segreto ma non posso rivelarlo e constatarlo.
oggi mi manda questo msg "buondì, scusa per l'ultima telefonata...
sono stata troppo impulsiva e troppo testarda senza lasciarti nemmeno parlare(non potevo parlare)...
potrei continuare fino a domani, ma mi fermo e ti dico solo una parola...scusadavvero di cuore(una parola?!??!) ho tirato fuori la parte piu' brutta di me...quella egoista che non prevalemai! proprio con te che anche solo c on un messaggio facevi iniziare le mie giornate con il sorriso....
dato che per me tutto quello che ha fatto prima che la conoscessi non interessa , ma dato che so quello che ha fatto mentre si sentiva con me e al 95 per cento sarà vero e dato che quando mi scade una persona mi si azzera quasi totaslmente la voglia di conoscerla , normalmente non andrei oltre. ma visto che questo intrigo mi faq sentire cosi vivo.
io ci esco, cercherò di farla parlare, chiedendole perchè da quella sera smise di farsi sentire e nei giorni successivi era strana e se non parlerà bene, se parlerà ugualmente bene, io me la chiavo e poi le dico che quella serà si è fatta scopare da VBNM. cosi magari potrebbe crearsi una situazione diversa dalla solita ruotine. avvincente.
devo solo stare attento a non lasciarmi andare alle sue moine da donna , e a saper fingere per farla rilassare e star tranquilla.
già fatto
e poi dicono che quelle curiose sono le donne...link.... plizzzzz!!!!!!
link.... plizzzzz!!!!!!
e poi dicono che quelle curiose sono le donne...