e così...

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
..nn nascondo che più che essere interessata a come va a finire la storia...sento un velo di tristezza per l'assenza...

...non è facile...è una piccola parte di me che non c'è più...non nascondo che spesso leggendolo ho avuto la sensazione che ddo fosse stato generato da me; mai, strada facendo ho trovato qualcuno che mi somigliasse così tanto, so che nn gradisce, nemmeno io...ma devo arrendermi all'evidenza...sono la mamma di ddo!:)

Tu che magari lo capisci dimmi, qual è il senso. Al di là di chi sia io mi domando il perché di tale follia.

Perche' nella vita privata e' costretto a limitarsi un po' . Qui in interdet puo' essere vero e scrivere le cose che vuole.

nn mi sembra che scriva cose esecrabili al punto da dover subire censure verbali da parte di chicchessia o addirittura ban a vita. a meno che io nn sia la sola a leggere cose ben peggiori ma magari confezionate con pacchettini pieni di lustrini e specchietti per le allodole.

nn mi sembra che scriva cose esecrabili al punto da dover subire censure verbali da parte di chicchessia o addirittura ban a vita. a meno che io nn sia la sola a leggere cose ben peggiori ma magari confezionate con pacchettini pieni di lustrini e specchietti per le allodole.

Le hai lette qui?:-?

dappertutto.
anche qui di offese ad personam ne ho lette, magari celate dietro battute che battute nn erano neanche negli intenti di chi le ha scritte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto