E dopo il tartarugaty year, un'altra importante iniziativa sociale....

Eccomi :-o... se decidessi anche di partecipare al tartarugaty year saresti perfetto e potremmo addirittura sposarci clandestinamente (naturalmente ho deciso io e il tuo parere è irrilevante) :-o:d::d:

:up:

Subisco volentieri :D:D:d:

P.S. Riparto alla grande con le castagne duepuntozero - la vendetta :boxe::boxe:
Comprate venerdì mattina al mercato :hua:. Piemontesi :up:. Otto euro al kilo :-R ziopork :wall:. Messe in frigo come mi hai suggerito l'anno scorso :bow:.
In settimana produco :eeh:

:up:

Subisco volentieri :D:D:d:

P.S. Riparto alla grande con le castagne duepuntozero - la vendetta :boxe::boxe:
Comprate venerdì mattina al mercato :hua:. Piemontesi :up:. Otto euro al kilo :-R ziopork :wall:. Messe in frigo come mi hai suggerito l'anno scorso :bow:.
In settimana produco :eeh:
:clap::clap:
Sono care perchè ce ne sono poche :cry:
Se produci in settimana vanno bene nel frigo... altrimenti mettile nel freezer ;)
Che la forza sia con te :-o:hua:

:clap::clap:
Sono care perchè ce ne sono poche :cry:
Se produci in settimana vanno bene nel frigo... altrimenti mettile nel freezer ;)
Che la forza sia con te :-o:hua:

E anche perchè i grossisti sono dei ladri, che il cielo li strafulmini :boxe::wall:

In alternativa sono arrivate quelle cinesi a due euro :dietro:
Se non badi al fatto che vanno in giro da sole:sse:, sono squisite :wall::dietro:

E anche perchè i grossisti sono dei ladri, che il cielo li strafulmini :boxe::wall:

In alternativa sono arrivate quelle cinesi a due euro :dietro:
Se non badi al fatto che vanno in giro da sole:sse:, sono squisite :wall::dietro:

:eek::eek: mi ci vogliono solo più i marroni erranti a casa mia :confused:

Di solito le raccolgo mentre vado a funghi :rolleyes:... ma visto che quest'anno non ci sono neppure quelli :wall:... sarò costretta a ripiegare sulle mie nocciole :d:

Facciamo il punto ad una settimana dall' apertura del 3d.

sonno.jpg

il conte nudo :o
dopo le perfomances vedo-non vedo della mod Claire : anch'io ho deciso di sacrificarmi per la causa
mostrandomi senza veli : il ban ci sta tutto e mi aspetto che uno di colleghi mi elimini :D
se non si attira con questo non so più che fare ..inventatevi voi qualcosa oh!

Conte_Dorso.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto