....e facciamoci questo SPRINT!

Tra i titoli, occhio a Sprint Nextel, che in premercato ha fatto +13% sulla scia di un report secondo cui l'operatore di telefonia mobile giapponese Softbank Corp sarebbe in trattative per acquistare la società di wireless per un valore che potrebbe essere di $12,8 miliardi.

le ho mollate da tempo... comunque con un gain piu' che onorevole!!

ora sono alla ricerca di un altro cesso di titolo che darà soddisfazioni nel 2013... appena lo trovo vi faccio sapere!

:up:

grande

le ho mollate da tempo... comunque con un gain piu' che onorevole!!

ora sono alla ricerca di un altro cesso di titolo che darà soddisfazioni nel 2013... appena lo trovo vi faccio sapere!

:up:
.
.
Come sempre, bravo...dopo anni che ti conosco non è più un caso, sei bravo e basta, il cu___ ti fa beccare si e no il 30% delle entrate, tu sei ben oltre il 70% (vado a spanne...) e su certe cose sei vicino al 100%...
Oh, caro, se individui qualcosa sul LUNGO (da tenere per 6 mesi e passa) ti prego fin d'ora di segnalarlo anche sul nostro 3d....ciao di nuovo!

.
.
Come sempre, bravo...dopo anni che ti conosco non è più un caso, sei bravo e basta, il cu___ ti fa beccare si e no il 30% delle entrate, tu sei ben oltre il 70% (vado a spanne...) e su certe cose sei vicino al 100%...
Oh, caro, se individui qualcosa sul LUNGO (da tenere per 6 mesi e passa) ti prego fin d'ora di segnalarlo anche sul nostro 3d....ciao di nuovo!

grazie mille Luca!! apprezzo molto i tuoi compllimenti...
pero' come tutte le cose..sto perdendo smalto... sarà l'età o forse meglio la TROPPA RABBIA CONTRO IL SISTEMA che ho dentro di me che mi toglie la concentrazione!!

grazie ancora egregio!

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto