max54 attenti alle penne 17 Dicembre 2022 #121 ForexNick ha scritto: se a te piace prenderlo non mi riguarda, abbiamo gusti differenti Clicca per allargare... a me piace la gnagna spiaze .. abbiamo gusti diversi
ForexNick ha scritto: se a te piace prenderlo non mi riguarda, abbiamo gusti differenti Clicca per allargare... a me piace la gnagna spiaze .. abbiamo gusti diversi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Dicembre 2022 #122 max54 ha scritto: a me piace la gnagna spiaze .. abbiamo gusti diversi Clicca per allargare... pero' poi lo pigli sempre, a partire dalla colazione a base di caffe' con dito
max54 ha scritto: a me piace la gnagna spiaze .. abbiamo gusti diversi Clicca per allargare... pero' poi lo pigli sempre, a partire dalla colazione a base di caffe' con dito
max54 attenti alle penne 17 Dicembre 2022 #123 ForexNick ha scritto: pero' poi lo pigli sempre, a partire dalla colazione a base di caffe' con dito Clicca per allargare... spiaze ma ho cambiato bar.. la mattina ci sono due gnagne
ForexNick ha scritto: pero' poi lo pigli sempre, a partire dalla colazione a base di caffe' con dito Clicca per allargare... spiaze ma ho cambiato bar.. la mattina ci sono due gnagne
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Dicembre 2022 #124 max54 ha scritto: spiaze ma ho cambiato bar.. la mattina ci sono due gnagne Clicca per allargare... quindi doppio dito
max54 ha scritto: spiaze ma ho cambiato bar.. la mattina ci sono due gnagne Clicca per allargare... quindi doppio dito
max54 attenti alle penne 17 Dicembre 2022 #125 ma di gnagna cio so che a te piace il ditone.. porcellone
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Dicembre 2022 #126 Gira gira la carota finisce sempre dietro all' ortolano, cioè a te
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #127 max54 ha scritto: Mangia tranquillo..ho qualche sassolino..ma aspettiamo l'anno nuovo Clicca per allargare... Up a supporto della memoria di un povero anziano. Mancano poche ore Ogni promessa è debito.
max54 ha scritto: Mangia tranquillo..ho qualche sassolino..ma aspettiamo l'anno nuovo Clicca per allargare... Up a supporto della memoria di un povero anziano. Mancano poche ore Ogni promessa è debito.
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #128 Harry Tasker ha scritto: Up a supporto della memoria di un povero anziano. Mancano poche ore Ogni promessa è debito. Clicca per allargare... mangia tranquillo
Harry Tasker ha scritto: Up a supporto della memoria di un povero anziano. Mancano poche ore Ogni promessa è debito. Clicca per allargare... mangia tranquillo
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 30 Dicembre 2022 #129 max54 ha scritto: mangia tranquillo Clicca per allargare... Tortino cipollato e Pepsi quindi ?
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #130 max54 ha scritto: mangia tranquillo Clicca per allargare... Cacasotto