E' giunta la mia ora, povera me...

Comunque ho studiato un attimo gli investimenti in Intesa. A quanto pare ci sarebbe da starci alla larga, di sicuro in questo periodo.
Insurance: per 12 mesi gratis e capitale garantito, poi secondo me iniziano i problemi... (leggo anche un 1,24% di costo???).
Poi hanno i certificates... ma anche lì non saprei.
Loro parlano di rischio contenuto, ma dipende tutto dall'andamento del fondo interno Intesa...
Hanno anche loro un simil conto deposito, ma credo sganci qualcosa come 0,01 :d:
Molto bene

InesoertaBg, ma in banca te l' hanno fatto il milfid?
Cosa salta fuori?
Cosa sarebbe? Ho solo parlato con una addetto della banca online... ha proposto quelle soluzioni, che poi sarebbero i prodotti attuali
di intesa a basso rischio (secondo loro...).
Mi sa che sposto rate di capitale su banche che fanno il conto deposito. Si guadagnerà na miseria, ma almeno la finiscono di rompere le fragoline per via del contante sul CC...

Abbiamo nel forum una sezione sui conti deposito che mi ci fiondo? Ci si perde in questo mare di investimenti

Cosa sarebbe? Ho solo parlato con una addetto della banca online... ha proposto quelle soluzioni, che poi sarebbero i prodotti attuali
Mi sa che sposto rate di capitale su banche che fanno il conto deposito. Si guadagnerà na miseria, ma almeno la finiscono di rompere le fragoline per via del contante sul CC...

Abbiamo nel forum una sezione sui conti deposito che mi ci fiondo? Ci si perde in questo mare di investimenti
Già, da perderci la testa:d:

Ma laha perder El conto deposito.

Spendili, è il miglior rendimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto