E' giunta la mia ora, povera me...

Non mi infastidiscono, ma spingono perchè li investa in altri loro prodotti. Altrimenti avanzano idee del tipo te li possono fregare dal CC, oppure potrebbe arrivare una patrimoniale.. robe del genere insomma

Comunque appena stata sul sito che banca, simulando un conto deposito: metto 60000 per 12 mesi.. piglio 22,00 mavaffangulo :daisy:
Ma tu digli di smetterla che ti serve il cash perché stai pensando di comprare una casa, togli il consenso a ricevere telefonate commerciali e se chiamano ancora li denunci.
Ma dico io se devono rompere per tirar su 2 soldi di commissioni con cattive scelte per la cliente

Ma tu digli di smetterla che ti serve il cash perché stai pensando di comprare una casa, togli il consenso a ricevere telefonate commerciali e se chiamano ancora li denunci.
Ma dico io se devono rompere per tirar su 2 soldi di commissioni con cattive scelte per la cliente
Giusto. La centralità del cliente prima di tutto vivaddio.

A questo punto resto alla porta, aspettando magari nuovi buoni statali a 8 anni; mi viene da pensare che siano ancora l'investimento più sicuro e senza
fasciarsi la testa! Cribbio (infatti, pur essendo ancora nell'ultimo giorno utile, manco me li avevano proposti, e il dealer era anche Intesa).

Users who are viewing this thread

Back
Alto