Claire ἰοίην 10 Dicembre 2024 #111 Garnier ha scritto: Non ho capito una cosa. La RER e' ANCHE la metropolitana oppure e' una cosa a parte? Clicca per allargare... È una cosa a parte
Garnier ha scritto: Non ho capito una cosa. La RER e' ANCHE la metropolitana oppure e' una cosa a parte? Clicca per allargare... È una cosa a parte
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2024 #112 Ragazzi che tirata. Alle 18 dovrei essere a casa, traffico milanese permettendo.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Dicembre 2024 #113 Claire ha scritto: Ragazzi che tirata. Alle 18 dovrei essere a casa, traffico milanese permettendo. Clicca per allargare... E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato?
Claire ha scritto: Ragazzi che tirata. Alle 18 dovrei essere a casa, traffico milanese permettendo. Clicca per allargare... E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato?
Garnier Forumer attivo 11 Dicembre 2024 #114 jean_05 ha scritto: E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato? Clicca per allargare... E se fosse sul sedile del passeggero?
jean_05 ha scritto: E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato? Clicca per allargare... E se fosse sul sedile del passeggero?
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2024 #115 jean_05 ha scritto: E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato? Clicca per allargare... È rimasto là
jean_05 ha scritto: E l'italofrancese dove l'hai lasciato? Sedotto e abbandonato? Clicca per allargare... È rimasto là
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Dicembre 2024 #116 Claire ha scritto: È rimasto là Clicca per allargare... La solita sciupauomini
superb@ffone NoTax 11 Dicembre 2024 #117 Claire ha scritto: È rimasto là Clicca per allargare... Una botta e via
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 11 Dicembre 2024 #119 Garnier ha scritto: E se fosse sul sedile del passeggero? Clicca per allargare... ed io invece che ero convintissimo che stesse guidando lui
Garnier ha scritto: E se fosse sul sedile del passeggero? Clicca per allargare... ed io invece che ero convintissimo che stesse guidando lui
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 11 Dicembre 2024 #120 Claire ha scritto: Se son rose, fioriranno Clicca per allargare... vuoi? puoi! ciao cara van adasi Have a safe trip!
Claire ha scritto: Se son rose, fioriranno Clicca per allargare... vuoi? puoi! ciao cara van adasi Have a safe trip!