Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' proprio un treno di superficie, coi classici binari. Mentre la metro parigina è strana, ha ruote di gomma che camminano su delle specie di rotaie, ed è per la maggior parte sottoterra tranne qualche breve tratto
Il Réseau express régional d'Île-de-France (spesso abbreviato in RER, in italiano Rete espressa regionale) è il nome, introdotto nel 1969, del servizio ferroviario urbano e suburbano dell'area metropolitana di Parigi, sviluppato sul collegamento di linee ferroviarie passanti attraverso gallerie nel sottosuolo del centro parigino.
La rete della RER comprende 257 fermate lungo i 602 km di estensione. Circa 76,5 km di percorso sono a sviluppo sotterraneo, principalmente nei percorsi centrali delle varie linee, sotto il centro di Parigi. 33 sono le fermate all'interno della petite couronne della capitale.
sono stato a Parigi nell'87
non mi ricordo niente
eravamo con un pazza, amica, colega di università, non ricordo, di mio fratello, che pensava di farci vedere tutto Parigi in due giorni.
Uno stress assurdo.
Mi ricordo solo che mi servivano le sigarette e non trovavo tabacchini e poi dovevamo correre a vedere qialcos'altro e sigarette niente... uff.
sono stato a Parigi nell'87
non mi ricordo niente
eravamo con un pazza, amica, colega di università, non ricordo, di mio fratello, che pensava di farci vedere tutto Parigi in due giorni.
Uno stress assurdo.
Mi ricordo solo che mi servivano le sigarette e non trovavo tabacchini e poi dovevamo correre a vedere qialcos'altro e sigarette niente... uff.